Patti Smith, Dhani Harrison e tante altre star della musica al Pathway to Paris, in occasione della convention sul clima dell’ONU

Gli artisti internazionali per sensibilizzare il Mondo sui cambiamenti climatici: Pathway to Paris il prossimo 4 dicembre vedrà la partecipazione di Patti Smith, Dhani Harrison, Thom Yorke e Flea.

Ci saranno anche Patti Smith, Dhani Harrison, il cantante dei Radiohead Thom Yorke e Flea dei Red Hot Chili Peppers alla manifestazione Pathway to Paris, il prossimo 4 dicembre nella capitale francese. Si tratta di un evento importante, in concomitanza con la giornata che vedrà le Nazioni Unite riunirsi per discutere del cambiamento climatico sul pianeta Terra e le iniziative da prendere in tale direzione. L’evento che vedrà molte star della musica è stato organizzato contestualmente a quello parigino, e si terrà a Le Trianon. Stessi argomenti, con la giornalista e attivista Naomi Klein e l’ambientalista Bill McKibben a fare da relatori.

Nel 2014 fu organizzato un evento simile, il Pathway to Paris 2014: il concerto, organizzato in concomitanza con l’evento andò in scena a Le Poisson Rouge di New York dove si esibì Thurston Moore dei Sonic Youth.

Patti Smith, Dhani Harrison, Thom Yorke e Flea scalderanno il pubblico con la loro musica e saranno in prima fila per sensibilizzare non solo la Francia ma il mondo su un tema molto importante come quello che vedrà le Nazioni Unite impegnate fra pochi mesi.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-07-2015

Redazione Notizie Musica