Paris Jackson, ultimo saluto a nonno Joe: “Sei tu il primo vero Jackson”

Paris Jackson saluta sui social suo nonno, Joe Jackson, che ha perso la sua battaglia contro il cancro a 89 anni.

Uno splendido messaggio social quello pubblicato da Paris Jackson, per salutare suo nonno Joe, morto dopo una lunga lotta contro il cancro. Tantissimi i commenti positivi sul profilo Instagram della 20enne, che ha potuto vivere gli ultimi momenti di vita dell’89enne e che ora lo definisce una leggenda.

Paris Jackson e nonno Joe Jackson, l’ultimo saluto

Il mondo della musica ha detto addio a Joe Jackson, padre 89enne di Michael Jackson, che ha infine perso la propria battaglia contro il cancro. Dopo quello privato e sofferente, Paris Jackson ha voluto salutare suo nonno anche sui social network, con un lungo messaggio che ha commosso il web.

La 20enne ha potuto trascorrere gli ultimi momenti con Joe, nonostante questi sembrasse pronto ad andarsene da solo, tenendo a distanza la propria famiglia, forse per tutelarla da ulteriori sofferenze. Di lui la nipote scrive: “Poter trascorrere con te quegli ultimi momenti è stato tutto per me. È stata una benedizione aver modo di dirti tutto ciò che dovevo, prima di dirci addio. Chiunque sia venuto a salutarti, lo ha fatto con amore e un grandissimo orgoglio nel cuore. Orgogliosi di te e di essere i tuoi figli, nipoti e bisnipoti”.

Ecco il post su Instagram:

Paris Jackson e Joe, il primo vero Jackson

Non è la prima volta che Paris Jackson fa parlare di sé per i propri post sul web. I fan la seguono con attenzione e affetto, adorando alcuni suoi gesti, come la pulizia di una particolare stella della Walk of Fame, quella di Michael Jackson che, per quanto strano possa sembrare, non era quella di suo padre, ma di un omonimo.

La foto che ha pubblicato, mano nella mano con suo nonno, ha ottenuto 213mila mi piace dopo pochissimo tempo dalla sua pubbliczione. Ancora più emozionante però è il messaggio che l’accompagna: “Sei stato il primo vero Jackson, la leggenda che ha fatto partire tutto. Nessuno di noi sarebbe anche solo vicino a dove ci troviamo ora, se non fosse stato per te. Il tuo lavoro resterà nella storia, così come te. Riposa in pace, ti rivedrò presto, molto presto, nei miei sogni”.

Fonte Foto Copertina: https://www.instagram.com/parisjackson/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 28-06-2018

Luca Incoronato