Taylor Swift, proposta di matrimonio al suo concerto: lei non sa fermare le lacrime

Proposta di matrimonio durante un concerto di Taylor Swift. Lui si mette in ginocchio ma la sposa non smette più di piangere.

Sul web sono tantissimi i video di proposte di matrimonio con centinaia di migliaia di visualizzazioni. Da chi organizza flash mob a chi approfitta di grandi eventi. È quanto accaduto al concerto di Taylor Swift a Londra, con due giovani che si sono giurati amore eterno. Lui si è messo in ginocchio, come da tradizione, ma lei non è mai riuscita a smettere di piangere, divenendo in un lampo virale!

Proposta di matrimonio al concerto di Taylor Swift

Nel corso degli ultimi anni Taylor Swift è divenuto un vero e proprio fenomeno internazionale. Le sue canzoni sono in grado di conquistare giovanissimi e non solo, risultando molto popolare anche da tantissimi personaggi dello spettacolo, e collezionando anche qualche fan particolare, come l’ormai noto rapinatore di banche.

Il 23enne James, come tanti altri ragazzi e padri presenti, era probabilmente presente al concerto di Wembley di Taylor Swift per accompagnare la sua Alina, 22enne. Un semplice concerto, vissuto a un passo dal palco, che si è trasformato in qualcosa di molto più importante. Lui infatti, seppur così giovane, sembra essere certo di voler trascorrere il resto della sua vita con lei.

Di colpo si mette così in ginocchio, sorprendendo sia Alina che gli spettatori intorno. Di colpo nessuno sembra più ascoltare la popstar sul palco. Gli occhi sono tutti per questa dimostrazione d’amore, che culmina nel sì di lei e in uno splendido abbraccio.

Ecco il video della proposta:

Proposta di matrimonio al concerto di Taylor Swift: il video è virale

Nel video si vede James in ginocchio, con in mano una scatolina nera, con all’interno il suo anello di fidanzamento. Alina porta le mani alla bocca, senza riuscire a parlare, mentre intorno chi guardava lo show, ora ha occhi solo per loro. Una ragazza continua a saltare di gioia sullo sfondo, quasi conoscesse i due.

È questa la forza di un vero gesto d’amore. Alina però non riesce a smettere di piangere, il che rende il video virale sul web. Troppo grande l’emozione e così, per circa due minuti, sono soltanto lacrime. Lei trema, mentre lui le infila l’anello al dito e infine l’abbraccia, sollevandola in aria, come in una favola moderna.

Fonte Foto Copertina: https://www.instagram.com/highontaylorswift/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-06-2018

Luca Incoronato