Dua Lipa, concerto annullato per problemi di salute: “Rischio danni permanenti”

Concerto interrotto a Denver per Dua Lipa. Un problema di salute la costringe a lasciare il palco: arrivano le scuse

Dua Lipa, popstar di origini albanesi, continua a ottenere un gran successo in giro per il mondo. Impegnata a Denver, ha però dovuto abbandonare di colpo il palco. Fan delusi dalla ‘fuga’ della cantante, che ha accusato un problema di salute dopo soli tre brani dall’inizio dello show.

Dua Lipa, concerto interrotto: ecco cos’è successo

Impegnata presso il Filmore Auditorium di Denver, Dua Lipa ha dovuto di colpo lasciare il palco, nell’incredulità generale. Il tutto è accaduto il 26 giugno 2018, pochi giorni dopo il doppio allontanamento di Ed Sheeran, chiamato da urgenze fisiologiche. In lacrime, la giovane cantante ha dovuto annunciare al pubblico presente di non poter continuare lo show.

Il tutto è stato causato da un’infezione all’orecchio. Un problema non di poco conto con il quale la popstar deve fare i conti da qualche giorno ormai. Stando a quanto si evince dal messaggio pubblicato in tarda serata sui suoi profili social, la decisione di fermarsi era obbligata. Avesse continuato infatti, si sarebbe ritrovata a poter fronteggiare dei danni fisici permanenti: “Non era di certo questo lo show che avevo programmato per stasera. Sono molto dispiaciuta. Tornerò di certo a Denver”. Queste le sue parole, immortalate in un post Twitter di un fan.

Dua Lipa, le scuse social dopo il concerto di Denver

Attraverso i suoi canali social, Dua Lipa si è rivolta ai propri fan, delusi dopo il concerto annullato a Denver. Stando alle sue parole, quasi certamente lo spettacolo sarà recuperato regolarmente. Una situazione non nuova per Dua Lipa, che cancellò alcune esibizioni d’apertura al tour di Bruno Mars per un’operazione ai denti.

Attraverso una storia Instagram e un post Twitter, ecco le sentite scuse della cantante di origini albanesi, che si è rivolta in maniera molto onesta e diretta ai propri fan. Ecco le sue parole:

“Sono davvero dispiaciuta d’aver interrotto il concerto. Alcuni giorni fa ho accusato un’infezione all’orecchio. Pensavo di potercela fare ma era parecchio doloroso. Mi hanno quindi detto che se avessi continuato a cantare, avrei probabilmente riportati gravi danni. Per favore, conservate i vostri biglietti. Proverò a riprogrammare lo show”.

FONTE FOTO COPERTINA: https://www.facebook.com/dualipaofficial/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 28-06-2018

Luca Incoronato