È morto Joe Jackson: il padre di Michael Jackson aveva 89 anni
Vai al contenuto

È morto Joe Jackson, il padre di Michael Jackson: aveva 89 anni

Joe Jackson

Addio al padre e manager di Michael Jackson, Joe Jackson, che ci lascia ad 89 anni dopo una dura lotta contro una malattia terminale.

Una triste notizia per il mondo della musica e dello spettacolo: Joe Jackson, il padre di Michael Jackson, è scomparso all’età di 89 anni. La morte è arrivata in ospedale, e secondo le ricostruzioni pare che Joe lottasse da tempo contro il cancro.

Addio a Joe Jackson

Una pagina triste per il mondo intero. Figlio si Samuel Jackson e Crystal Lee King, Joe era originario di Fountain Hill ed era nato il 26 luglio del 1928. Nella sua vita era stato manager ufficiale di tutti i suoi figli, già nei lontani anni Sessanta, quando i famosi Jackson Five erano solo 3.

Una pagina, quella del joe manager, non proprio felice, dal momento che erano state tante le critiche per il suo modo di gestire i suoi figli, forse troppo imprenditoriale, e lo stesso Jackson era tornato sull’argomento nel 2017, definendosi profondamente dispiaciuto per tutta la questione.

Joe Jackson
Fonte Foto: https://twitter.com/Allblackmedia

Joe Jackson: la malattia e la morte

Proprio negli scorsi giorni era stata diffusa la notizia della malattia di Joe, ma subito il figlio Jermaine aveva ritrattato, cercando di fare luce sull’accaduto. Ecco le sue parole riportate dal Daily Mail:

«Sono stato contattato da un giornalista, in merito a informazioni che lui chiaramente aveva già. Ho confermato qualcosa su mio padre ma di certo non ho rivelato nulla di nuovo. La sua salute non è buona ma i titolisti hanno scelto una dura parola, morire, che io non ho usato. Per tutto il tempo che gli resta, noi vorremmo poter stare con lui».

Ma lo stesso Joe aveva poi twittato, rompendo un silenzio social che durava dal 6 giugno: «Ho visto più tramonti di quanti me ne restino ancora da ammirare. Il sole sorge quando il tempo è giunto e, che tu lo voglia o meno, tramonta quando il tempo è giunto».

Fonte Foto: https://twitter.com/Allblackmedia

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2018 18:50

Foo Fighters: ascolta i più grandi successi della band di Dave Grohl!