Elena Morali, esordio musicale con Touch Me: ecco il videoclip

Elena Morali ha pubblicato il suo primo videoclip, Touch Me, segnando il suo esordio nel mondo della musica

Una passione per il canto che Elena Morali porta con sé da quando era soltanto una bambina. A distanza di molti anni, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha deciso di provare a seguire il suo sogno d’infanzia. È da qui che nasce Touch me, hit estiva interamente in inglese, a metà tra il gioco e la voglia di sfondare nel mondo della musica.

Elena Morali, Touch me: esordio musicale

Senza dubbio la speranza di Elena Morali è che la sua Touch Me possa rivelarsi un nuovo tormentone estivo, scalzando le altre scommesse, come ad esempio La canzone dell’unicorno. Ammette però d’essere pronta ad accettare qualsiasi risultato, dal momento che il tutto è nato come un gioco: “Si tratta semplicemente di una nuova avventura. Canto da quando sono bambina e credo che nel mondo dello spettacolo si debba saper fare tutto. Touch Me è il mio modo per proporre qualcosa di nuovo e diverso dal solito”.

Il suo videoclip ha già sollevato critiche e una certa dose di ilarità sul web. Nessuno però si cimenta in un nuovo campo artistico, tra l’altro così ricco di proposte, senza aspettarsi qualche commento amaro: “Il video è trasgressivo ma non volgare. Le critiche lasciano il tempo che trovano, e devo dire che ormai ci sono abituata”.

Ecco il video:

Elena Morali, il videoclip di Touch Me

Elena Morali è senza dubbio uno dei protagonisti del gossip estivo italiano. Dalla storia finita con Scintilla, a un passo dal matrimonio, alle voci che la vorrebbero al fianco di Marco Ferri e Francesco Monte. Lei nega tutto e, intervistata da Gossipetv, racconta della nuova fase della sua carriera.

Al di là delle critiche, la Morali ha saputo stupire molti detrattori per la sua pronuncia, dal momento che l’intero brano è in lingua inglese. Una scelta nata dalla sua poca passione per la musica italiana. La ascolta pochissimo e così si è rivolta a un pubblico internazionale.

Non è però tutto rose e fiori, dal momento che il produttore pare averle messo un po’ fretta per quanto riguarda la realizzazione della clip. La Morali avrebbe desiderato un lavoro più professionale e, guardando al risultato finale, ammette la necessità di alcune modifiche: “Il video lo avrei fatto uscire tra un po’. C’era qualcosa da migliorare. Il tutto è stato infatti girato in un giorno, perché eravamo in ritardo sui tempi. Alla fine però sono ugualmente contenta”.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/pg/ElenaMoraliPage/photos/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-06-2018

Luca Incoronato