Paola Turci si spoglia su Vanity Fair e confessa: “A Sanremo avrei voluto…”

Perché i Green Day si chiamano così?

A 52 anni la cantante romana Paola Turci è di una bellezza ed eleganza abbaglianti: Vanity Fair l’ha voluta in copertina…

Dopo il Festival di Sanremo 2017, Paola Turci è stata forse l’artista di cui più si è parlato. E a ben ragione, visto che la Turci ha sempre qualcosa di bello e di profondo da raccontare e da cantare. L’artista, che il 31 marzo vedrà pubblicato il suo album Il secondo cuore, ha posato in versione molto sensuale (ed elegante) sulla copertina del settimanale Vanity Fair, che le ha dedicato un lungo servizio con intervista.

FB_Vanity Fair
Foto tratta da Facebook Vanity Fair Italia: https://www.facebook.com/vanityfairitalia/

La riscoperta di sé

Nell’intervista a Vanity Fair la Turci ha rivelato:

“A Sanremo avrei voluto slacciarmi la giacca e restare così, senza camicia, senza niente. Tipo una Patti Smith fotografata nuda da Robert Mapplethorpe. Anni fa, a Playboy dissi di no. Oggi so come farlo. A quest’età sa di assurdo, di quasi impossibile.”

E invece, grazie al settimanale, la Turci ha sfoderato la sua bellezza abbagliante, quella bellezza che lei stessa ha riscoperto anni dopo il terribile incidente in cui rimase coinvolta e che le costò 13 interventi delicatissimi al viso.

A La Vita in Diretta la cantante aveva dichiarato di essere arrivata a questa nuova consapevolezza di sè dopo anni di sofferenza, anni in cui invidiava le altre donne e in cui era crudele con se stessa:

“Ho passato una vita a sentire cosa avevano da dire gli altri. Poi ho capito che in fondo gli altri sono facilmente crudeli. Io stessa ero crudele con me stessa e ho cominciato a smorzare questi angoli, cercando di giudicarmi un po’ di meno. Mi sono sforzata a dirmi una cosa stupida tipo “sei molto carina.”

Il servizio di Vanity è stato accolto con grande entusiasmo dai fan dell’artista, che ne hanno conosciuto il lato più estroverso ed elegantemente sensuale.

Foto tratta da Facebook Vanity Fair Italia: https://www.facebook.com/vanityfairitalia/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-03-2017

Caterina Saracino

Per favore attiva Java Script[ ? ]