Ospiti di Fabio Fazio i The Kolors presentano Ok
Vai al contenuto

Ospiti di Fabio Fazio i The Kolors presentano Ok

the_kolors_out_copertina

A Che Tempo Che Fa, i The kolors presentano il nuovo singolo Ok.

Nel salotto buono di Rai 3, i  The Kolors rispondono alle domande di Fabio Fazio, e come solitamente accade per tutti i cantanti intervallando l’intervista si esibiscono, con l’occasione hanno presentato il nuovo singolo Ok.  La notizia del nuovo singolo apparsa su Facebook il 28 novembre, Stash Fiordispino and company sul loro profilo avevano rilasciato anche una cover grafica del nuovo singolo.

Stash prima di esibirsi con Alex Fiordispino e Daniele Mona, il resto del gruppo, ha raccontato a Fazio e al pubblico  l’avventura emozionante che la band sta vivendo, entrando poi nel dettaglio, ha spiegato del talent e di quanto Maria de Filippi li abbia spinti a credere in se stessi. Qualche aneddoto qua e là, della scelta di cantare in inglese, non per moda ma per metrica, in modo da rendere le loro canzoni più incisive.

Con il loro primo album Out, i The Kolors hanno ottenuto in poche settimane dalla sua uscita, la certificazione del triplo disco di platino.

I The Kolors si esibiranno per l’atteso Concerto di Natale a Roma, insieme ad artisti del calibro di Alessandra Amoroso, Dear Jack, Anastacia, Nek e altri ancora.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2015 19:12

Dolcenera al Blue Note di Milano l’anteprima de “Le Stelle non Tremano Tour”