Dolcenera aggiunge una serata al Blue Note di Milano, in anteprima presenterà Le Stelle Non Tremano.

Dolcenera domani 1 dicembre, in anteprima al Blue Note di Milano non solo presenterà il suo album, darà un assaggio del suo nuovo tour che prenderà il via nella primavera del 2016. Gli undici, brani, caratterizzati da un genere syntho pop, ricco di influenze differenti, sono ispirati a Kant, Platone, Gandhi, Pasolini e Monicelli, e invitano alla riflessione sulle paure dei cambiamenti, sull’ affrontare il futuro e come trovare nuovi stimoli nella vita. Temi che la cantante pugliese ha affrontato in questi anni di silenzio e che l’hanno portata a produrre un’album impiegando tre anni.

La scaletta

Dolcenera presenterà gli undici brani contenuti in Le Stelle non Tremano, Niente al mondo”, “Accendi lo spirito” e “Fantastica” a cui seguiranno i successi storici che l’hanno resa celebre, Siamo Tutti Là Fuori, Mai Più Noi Due, Com’è Straordinaria La Vita, Il Mio Amore Unico, Il Sole Di Domenica, L’amore E’ Un Gioco, Ci Vediamo A Casa.

Caratterizzato da un sound innovativo e influenzato da ritmi miscelati a sonorità tribali, lo spettacolo si annuncia ricco di scenografie mobili e illusioni ottiche, proprio per dare alla realtà una visione differente.

Guarda la videointervista esclusiva a Dolcenera

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2015 18:19


Modà è esplosa la “Passione Maledetta”

Ospiti di Fabio Fazio i The Kolors presentano Ok