La “Passione Maledetta” dei Modà a soli tre giorni dalla sua pubblicazione è il più venduto.

Il nuovo album dei Modà “Passione Maledetta” (Ultrasuoni/Artist First) è stato pubblicato sul mercato discografico solamente lo scorso venerdì ed è già un record di vendite. Nelle prime 24 ore dalla sua pubblicazione “Passione Maledetta” ha raggiunto circa 15.000 copie vendute e dopo tre giorni, lo stesso, risulta essere l’album più venduto in tutte le seguenti rivendite: Auchan, Bennet, Comet, Discoteca Laziale, Euronics, Mediaworld, Unieuro. “Passione Maledetta” attualmente è già al secondo posto tra gli album più scaricati da Itunes mentre stabile dalla numero uno è occupata da “25” il nuovo disco Adele.  “Passione Maledetta” è stato anticipato in radio dal primo singolo E non c’è mai una fine, attualmente in rotazione radiofonica, all’interno dell’album sono contenute dieci tracce che segnano una nuova tappa fondamentale nella carriera della band.

“Siamo entusiasti di questo incredibile risultato – dichiara Lorenzo Suraci, Amministratore dell’etichetta Ultrasuoni – che testimonia l’immutato affetto dei fan nei confronti dei Modà e ci ripaga del grande lavoro fatto per realizzare questo album.

Una partenza col piede giusto per i Modà

Una partenza col piede giusto quella che ha visto come protagonisti di incassi e classifiche una fra le band italiane più amate del momento I Modà. Kekko Silvestre e company dopo una lunga gavetta artistica possono finalmente raccogliere i frutti del meritato successo.

I Modà sono infatti l’unica band italiana ad aver conquistato il disco di diamante, vendendo oltre 1 milione e mezzo di dischi, con 327 settimane ai vertici delle classifiche e raggiungendo 240 milioni di visualizzazioni su Youtube.

I Modà di nuovo a San Siro

I Modà torneranno nuovamente ad esibirsi sul palco dello stadio San Siro a Milano il prossimo 18 Giugno 2016, lo stesso palco che nel Luglio del 2014 fece registrare alla band il tutto esaurito. I biglietti sono già disponibili su www.ticketone.it e in tutte le prevendite abituali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2015 18:06


“Adele io ti amo” parola di Britney Spears 

Dolcenera al Blue Note di Milano l’anteprima de “Le Stelle non Tremano Tour”