“Adele io ti amo” parola di Britney Spears
Vai al contenuto

“Adele io ti amo” parola di Britney Spears 

Britney Spears

Una dichiarazione d’amore in piena regola per Adele che arriva dalla collega Britney Spears

Britney Spears ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore e di stima su internet alla collega Adele. L’ex principessina del pop Britney Spears  ha postato un video in bianco e nero sul suo account Instagram dove si è divertita a ballare sulle note di “Hello” il nuovo singolo di Adele. Il video è stato anche accompagnato dalla scritta “Ho ballato questa canzone un milione di volte… ti amo”.  Affetto e ammirazione per Adele, non solo da parte dei suoi numerosi fan, ma a anche attestati di stima da parte di colleghi illustri. Non ultimo quello della cantante americana Britney Spears che proprio attraverso il suo account instagram ha lanciato un chiaro messaggio di apprezzamento verso l’artista inglese. Adele ha da poco pubblicato il suo nuovo album “25”, un lavoro attesissimo dai suoi fan, dato che l’artista si è allontanata dalle scene musicali per quasi quattro anni, salvo poi ritornare con un disco divenuto in breve tempo un successo di vendita planetario.

Adele in tour nel 2016

Nella prima parte del 2016 Adele sarà impegnata in una tournée per la promozione del suo ultimo album “25 ”. Ad annunciarne le date è stata proprio la stessa Adele attraverso un video che l’artista ha pubblicato sulla sua pagina Facebook .

La popolare cantante inglese partirà dal Regno Unito per poi fare tappa nelle più importanti città europee. In Italia si esibirà nella splendida cornice dell’Arena di Verona il prossimo 28 e 29 maggio. La prevendita dei biglietti comincerà dalle ore 10 di giovedì 4 dicembre sul sito TicketOne.it

Adele sempre più fenomeno sui social

Niente da fare Adele è come il Re Mida tutto ciò che tocca diventa oro. La cantante britannica dopo essersi assentata dalle scene musicali internazionali per circa quattro anni è ritornata da subito in vetta alle classifiche mondiali con il suo nuovo album dal titolo”25”.

Adele con la sua ultima fatica discografica è riuscita a raggiungere un nuovo record storico nella musica ossia quello di aver venduto 3,38 milioni di album in soli sette giorni dalla sua pubblicazione sul mercato, tenendo presente che il disco non è stato reso disponibile in streaming.

E se “25” di Adele resta stabile alla numero uno del settore discografico, anche l’immagine stessa della bella Adele non è da meno ed impazza nelle ultime ore sui vari social network.

La malinconia e la tristezza che caratterizzano da sempre i brani di Adele, sono diventati per il mondo web una sorta di tormentone virale. Sulle varie pagine dei social network, alcune dedicate proprio ai prossimi concerti dell’artista, molti fan postano immagini di Adele con frasi riconducibili ai suoi ultimi singoli legandole a molteplici situazioni ironiche.

Insomma cara Adele dalle tue lacrime non solo nascono grandi testi e melodie ma sei capace di strapparci anche un sorriso. Cosa altro ancora sarai in grado di fare in futuro?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele Britney Spears

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2015 19:00

“Allahu Akbar” in vetta alle classifiche, ma perché proprio adesso?