Il prossimo 3 dicembre su Sky Uno andrà in onda la semifinale di X Factor 9 dove ascolteremo finalmente anche gli inediti degli artisti in gara.

Siamo giunti alle battute finali o meglio semifinali per l’appassionante talent show X Factor. Il prossimo Giovedì 3 dicembre arriveranno sul palco di Sky Uno anche gli inediti dei talenti in gara. Grande attesa e grande curiosità per la semifinale di X Factor che anche per la prossima puntata, punta ad ascolti record.
Ma intanto facciamo un breve riepilogo delle squadre capitanate dai quattro giudici: Mika, Fedez, Elio e Skin. Per il cantautore libanese Mika, la corsa alla vittoria di X Factor 9 si è già purtroppo arrestata la scorsa settimana , quando è stato eliminato l’unico concorrente che gli era rimasto in squadra alias Luca Valenti. Una sorte anche quella di Skin abbastanza complicata per la sua prima prova dietro il bancone della giuria di X Factor . la voce degli Skunk Anansie infatti ha visto perdere quasi in ogni puntata uno dei suoi talenti in squadra, ma per fortuna ad oggi può ancora puntare sulla grinta e sull’energia di Enrica Tara. Invece il rientro di Elio nel talent show è stato apprezzato e premiato con i due talenti ancora in gioco,  Giosada e Davide Sciortino. Infine Fedez può ancora disputare la finale con la band romana Moseek e quella campana degli Urban Strangers. Chi la spunterà?

Le assegnazioni per la semifinale di X Factor 9 di Elio e Skin

Anche per questa nuova puntata le manche in cui i concorrenti dovranno esibirsi saranno due. Ogni talento ancora in gara dovrà esibirsi prima in una cover e poi con un proprio inedito.

Vediamo adesso i brani che i due giudici Skin ed Elio hanno scelto per la semifinale di X Factor in onda su Sky Uno il prossimo giovedì 3 dicembre.

Skin, che guida la squadra delle Under Donne, ha assegnato per la sua unica concorrente Enrica Tara il brano di Rihanna “Stay”. Per il gruppo degli Over, capitanato invece da Elio il giudice ha assegnato a Giosada un brano degli American Authors “Best Day Of My Life” mentre per Davide Sciortino ha scelto “Can’t Feel My Face” dei The Weeknd.

Grande attesa per la presentazione degli inediti ad X Factor 9

Ma la verità è che questa semifinale del talent è caratterizzata in particolar modo dall’attesa della presentazione degli inediti dei talenti rimasti in gara. La gara è agli sgoccioli e le sfide si fanno sempre più eccitanti.

Questa volta agli aspiranti vincitori di X Factor 9 toccherà dimostrare di saper essere oltre che dei bravi interpreti, quando si esibiscono con delle cover di altri artisti, ma di saper essere anche dei grandi artisti unici con i loro pezzi inediti.

La sfida sta per cominciare e come sempre che vinca il migliore!!!

Marco Mengoni super ospite

E’ stato il conduttore del talent Cattelan a presentare il super ospite della puntata di giovedì 3 dicembre. A sorpresa sarà Marco Mengoni che porterà sul palco di X Factor 9 il nuovo singolo Ti ho voluto Bene Veramente, il singolo che anticipa il quarto album di inediti  Le Cose che Non Ho,

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Marco Mengoni Mika

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2015 18:06


Ospiti di Fabio Fazio i The Kolors presentano Ok

Dalla Sud Corea torna il rapper PSY con il nuovo singolo dal titolo Daddy