Il Cile ospite d’eccezione di Play.me by Music Box
Vai al contenuto

Ospite d’eccezione di Play.me by Music Box Il Cile

Il Cile

Play.me vi propone le interviste dei grandi protagonisti della musica italiana ed internazionale. E’ arrivato il turno de Il Cile

Speciale Play.me Music Box sabato 20 dicembre alle ore 21,20 (Canale 68 del Digitale Terrestre) propone Il Cile. L’intervista è a cura di Francesco Foderà.

Lorenzo Cilembrini, in arte Il Cile è tornato da qualche mese con il secondo album a distanza di circa due anni dal primo album intitolato “Siamo Morti A Vent’Anni”.

In Cile Veritas” è il nuovo album de Il Cile, il cantante che ha partecipato nel 2013 a Sanremo Giovani con “Le parole non servono” più aggiudicandosi il Premio Assomusica, oltre al Premio Sergio Bardotti per il miglior testo in gara.

Questo nuovo album è caratterizzato da atmosfere più morbide del precedente, anche se non mancano i brani ironici e graffianti che l’hanno fatto conoscere al grande pubblico.

Questa la tracklist di “In Cile Veritas”: “Sapevi di me”; “Ascoltando i tuoi passi”; “Liberi di vivere”; “L’amore è un suicidio”; “Parlano di te”; “Baron Samedi”; “Sole cuore alta gradazione”; “Maryjane”; “Vorrei chiederti”; “Un’altra aurora”.

Il Cile è stato impegnato in un instore tour in tutta Italia per presentare l’album di inediti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13

Il mondo della musica dice addio al cantante Joe Cocker