Cher è in pericolo di vita
Vai al contenuto

La cantante Cher è in pericolo di vita

Cher

Dopo aver annullato il tour negli Stati Uniti per un’infezione, in questo mese le condizioni di salute di Cher sono molto peggiorate

Cher è malata ed è in pericolo di vita!

E’ il tabloid inglese Globe ad aver annunciato la notizia shock sulle precarie condizioni di salute della cantante 68enne  americana.

Cher sarebbe affetta dalla sindrome di Epstein-Barr, un virus responsabile della mononucleosi infettiva e coinvolto nella genesi di alcuni tumori epiteliali e di alcuni tipi di linfoma che colpisce il sistema immunitario.

Se già di per sè la malattia che ha colpito Cher fa tremare i suoi fan, a calcare il tutto ci pensa lo stesso giornale che ha invitato tutti a pregare per lei perché «nonostante la migliore assistenza medica, la cantane sta peggiorando giorno dopo giorno».

Cher poco tempo fa aveva dovuto sospendere il suo tour, Dress to Kill e lei stessa aveva detto che la causa era di un virus misterioso. La stessa su internet aveva scritto:

“In questo momento sono completamente devastata. Una cosa del genere non mi era mai capitata prima d’ora e non saranno mai abbastanza le scuse per quei fan che hanno già acquistato i biglietti per i miei concerti”.

 Messaggi di solidarietà e vicinanza sono arrivati da ogni parte del mondo, da colleghi, amici e persone comuni: tutti stretti nell’augurare alla cantante una pronta e completa guarigione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:12

Ospite d’eccezione di Play.me by Music Box Il Cile