Club Dogo ospiti d’eccezione di Play.me by Music Box
Vai al contenuto

Ospiti d’eccezione di Play.me by Music Box Club Dogo

club dogo

Play.me vi propone le interviste dei grandi protagonisti della musica italiana ed internazionale. E’ arrivato il turno dei Club Dogo

Speciale Play.me Music Box sabato 27 dicembre alle ore 21,20 (Canale 68 del Digitale Terrestre) propone i Club Dogo. L’intervista è a cura di Francesco Foderà.

I Club Dogo sono un gruppo musicale rap italiano, formatosi a Milano nel 2002 subito dopo lo scioglimento del collettivo Sacre Scuole. Il gruppo è composto dai rapper Jake La Furia e Gué Pequeno e dal beatmaker Don Joe. I membri fanno inoltre parte del collettivo Dogo Gang.

Nel corso della loro carriera, il gruppo ha ricevuto numerose certificazioni dalla FIMI con diversi dischi d’oro, di platino e multiplatino per le oltre 245.000 copie vendute.

I Club Dogo, attualmente impegnati con il loro nuovo tour che terminerà a fine gennaio con le due date finali all’Alcatraz di Milano, inizieranno l’anno nuovo, pubblicando il video di Lisa, il prossimo estratto dall’album Non siamo più quelli di Mi Fist.

Lisa è sicuramente una delle canzoni più apprezzate dell’ultimo album di studio del trio hip-hop milanese composto da Gue’ Pequeno, Jake La Furia e Don Joe. La canzone in questione tratta temi spinosi già affrontati diverse volte in passato dai Club Dogo come la droga, la prostituzione, la criminalità e il male di vivere in generale.

Il video di Lisa, diretto da Marco Salom e che vede come protagonista l’attrice e modella bielorussa Caterina Shulha, sarà disponibile a gennaio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13

La cantante Cher è in pericolo di vita