One Direction: le prime foto dal set del video Drag Me Down
Vai al contenuto

One Direction: le prime foto dal set del video Drag Me Down

One Direction

L’ultimo singolo degli One Direction “Drag Me Down” è un vero successo e la boy band è pronta a lanciare il video della canzone

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, dopo il grande successo del singolo che ha battuto ogni record gli One Direction stanno per lanciare il video di “Drag Me Down”.

Il video è stato girato giovedì al Centro Spaziale della NASA a Houston, Texas, dove i One Direction hanno cantato e recitato diretti dal regista Ben Winston e Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson hanno curiosato tra le diavolerie tecnologiche di una location unica.

In poche ore il web è stato invaso dai primi scatti che immortalavano i ragazzi al lavoro per una clip formidabile da regalare ai loro fans e #DragMeDownMusicVideo ha raggiunto la vetta della classifica dei trending topic di Twitter in tutto il Mondo e da occidente ad oriente.

Negli scatti vediamo Louis Tomlinson in una tenuta total black che ha devastato l’animo delle fan, piacevolmente colpite dal nuovo outfit dell’artista che si appresta a diventare papà. Briana Jungwirth è incinta e aspetta un bambino dal cantante della band anglo-irlandese più amata del pianeta che il prossimo, anno oltre a dover far fronte agli impegni promozionali per il nuovo disco di inediti, dovrà destreggiarsi tra pappe e pannolini:

Drag Me Down anticipa il quinto album dei One Direction, il primo senza Zayn Malik.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2015 19:36

1989 di Taylor Swift suonato da Ryan Adams