One Direction, da oggi disponibile il video del nuovo singolo "Drag me down"
Vai al contenuto

One Direction, disponibile il video del nuovo singolo “Drag me down”

One Direction

Dopo il grande successo di “Drag me down”, lanciato lo scorso 31 luglio, ecco il video del primo singolo degli One Direction senza Zayn Malik.

Un successo annunciato quello degli One Direction, alle prese con il nuovo album in uscita entro la fine del 2015. Da oggi, per la gioia delle fan della band inglese, è disponibile il video del singolo che anticipa il prossimo disco. “Drag me down” è il brano lanciato lo scorso 31 luglio: si tratta del primo senza Zayn Malik, il primo nella nuovissima formazione a quattro.
Il brano, non appena uscito, ha raccolto tanti consensi. Balzato in testa alla classifica della Gran Bretagna, ha raggiunto un record: si tratta infatti del singolo più ascoltato di sempre in streaming nella prima settimana di uscita. Ben 2,03 milioni di passaggi sulle principali piattaforme: da Spotify e Apple Music, passando per Deezer.
Da oggi c’è anche il video, diretto da Ben e Gabe Turner. Video che è ambientato a Houston, sede Nasa, e che vede i quattro ragazzi pronti ad un viaggio nello spazio.

Ecco il video:

Nel frattempo gli One Direction sono ancora impegnati con il tour mondiale che terminerà il prossimo 31 ottobre. La band è ancora in Nordamerica ma dal 24 settembre si sposterà in Europa, dove terrà concerti tra Gran Bretagna e Irlanda.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2015 9:36

Il nuovo singolo dei Belladonna in uno spot TV dei Minions!