Minions: il nuovo singolo dei Belladonna in un loro spot TV
Vai al contenuto

Il nuovo singolo dei Belladonna in uno spot TV dei Minions!

Belladonna_Minions

I Minions, protagonisti di uno dei film più attesi in uscita il 27 agosto in Italia, hanno travolto anche il mondo della musica

Cosa succede quando due fenomeni come i Minions e “50 sfumature di grigio” si fondono? Semplice diventoano “Fifty Shades of Yellow” (“Cinquanta Sfumature di Giallo”). I Minion che ormai sono diventati una vera e propria mania, sono stati “cantanti” dalla rock band romana Belladonna: il nuovo singolo della rock band è stato utilizzato in uno spot tv del film.

Come ormai sappiamo la storia di Minions grazie a Universal Pictures e Illumination Entertainment, il 27 agosto arriverà nelle sale cinematografiche italiane. La loro storia inizia all’alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui – insieme all’adolescente ribelle Stuart e all’adorabile piccolo Bob – decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli.

Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Sterminator (il Premio Oscar Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion … dall’annientamento.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Agosto 2015 18:23

Lady Gaga pronta a far causa a chi ideato “Baby Gaga”, gusto di gelato per il nuovo principino inglese