Lady Gaga pronta a far causa a chi ideato "Baby Gaga", gusto di gelato per il nuovo principino inglese
Vai al contenuto

Lady Gaga pronta a far causa a chi ideato “Baby Gaga”, gusto di gelato per il nuovo principino inglese

LADY GAGA

I legali di Lady Gaga hanno intimato alla Licktators di ritirare dal mercato “Baby Gaga”, gusto di gelato che prende spunto dal nome dell’artista e dedicato al figlio di William e Kate.

Pronta a querelare il gusto Baby Gaga, nuovo gelato che prende spunto dal suo nome. Lady Gaga potrebbe fare causa alla Licktators, la ditta che ha messo sul mercato questo nuovo prodotto. Sul mercato, oltretutto, in una occasione speciale, per celebrare la nascita del secondogenito del principe William e di Kate Middleton.
Al momento gli avvocati di Lady Gaga hanno provveduto a mandare all’azienda che ha prodotto il nuovo gusto di gelato una lettera, chiedendo di ritirare il marchio entro due settimane.

La Licktators, però, non sembra assolutamente intenzionata a ritirare il prodotto. Almeno stando alle dichiarazioni di Nadine O’Connor, membro dell’azienda, che ha detto al Mirror: “Non abbiamo intenzione di essere vittime di bullismo e di rimuovere i contenuti che pubblicizzano il nostro prodotto dai social media”, ha detto la O’Connor.
Poi una frecciatina a Lady Gaga: “Invieremo gratuitamente vaschette del nostro gelato a Lady Gaga per rilassarsi e come un gesto di pace e di buona volontà”. E chissà se la popstar risponderà a questa provocazione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 20 Agosto 2015 14:13

Apple Music: 11 Milioni di Abbonati