La cantante Emma Marrone mostra sui social il suo nuovo tatuaggio dedicato a una persona speciale: scopriamo di chi si tratta.
Emma Marrone non è nuova nel mondo dei tatuaggi. Nel tempo ha avuto modo di collezionarne numerosi, tutti con un significato preciso. Si tratta di un modo con cui racconta il suo vissuto, rendendolo indelebile sulla pelle.
Tanti sono i tatuaggi di Emma, alcuni associati a momenti precisi della sua vita. La parola “Oltre“, tatuata sulla schiena, è il anche il titolo del suo primo album, mentre la scritta “Je m’en fous” , sul braccio, è stata fatta mentre si stavano diffondendo le notizie della fine della sua relazione con Stefano De Martino.
Non mancano poi quelli il cui significato è sconosciuto, come un occhio sopra il gomito, i rami di pesco sui fianchi e una rondine. Di recente, però, la cantante ha sorpreso i fan pubblicando su Instagram l’ultima novità che si è fatta tatuare.
Il significato di “JVLI”
“JVLI“, è questa la scritta che Emma ha deciso di farsi disegnare sul corpo, per esattezza sul linguine. Dietro questa parola si nasconde un grande significato, o meglio una dedica. Infatti, “JVLI” è il nome d’arte di Julien Boverod, producer originario della Valle D’Aosta famoso per aver prodotto numerosi brani di successo.
Grazie alla collaborazione tra Emma e JVLI sono nati alcuni brani di successo, tra cui “Apnea“, presentato a Sanremo 2024 e “Ho voglia di te”, con più di 30 milioni di streaming su Spotify e disco di platino, interpretata dalla cantante in compagnia di Olly, vincitore di Sanremo 2025.
Il post su Instagram e la risposta
Emma ha deciso di condividere il suo nuovo tatuaggio tramite una storia su Instagram. La risposta di JVLI non è tardata ad arrivare, il quale ha condiviso la foto con una didascalia che recita: “Siamo nella mitologia“, taggando la cantante.
Questo gesto ha reso evidente il profondo legame di amicizia che unisce i due artisti, lasciando intendere che in futuro torneranno a collaborare in studio.
Chi è JVLI, il famoso producer
JVLI, all’anagrafe Julien Boverod, è nato ad Aosta nel 1998. Ha iniziato a lavorare nel mondo della musica giovanissimo e oggi vanta sul curriculum numerose collaborazioni con cantanti italiani di successo: Fred De Palma, Bnkr44 e appunto, Emma. Inoltre, nel 2022 ha lavorato anche con Olly realizzando “Polvere“, brano presentato al Festival di Sanremo 2023, mentre di recente ha prodotto “Balorda nostalgia“, con cui il cantante ha vinto l’edizione 2025.