Nomadi, Solo esseri umani: la data di uscita e la tracklist del nuovo album della band italiana più longeva di tutte.

Non si fermano i Nomadi. Nemmeno l’emergenza Coronavirus è riuscita a frenare la creatività della band emiliana, terzo complesso italiano per dischi venduti dietro ai soli Pooh e Ricchi e Poveri. Il nuovo disco d’inediti s’intitola Solo esseri umani ed è in arrivo per la prima volta per l’etichetta BMG. Sarà pubblicato in formato digitale, ma anche in CD e vinile. Ecco tutti i dettagli sul disco.

Nomadi, Solo esseri umani: uscita e tracklist

La data da segnare sul calendario per tutti i fan del gruppo di Beppe Carletti è il 23 aprile. Il brano che dà il titolo al disco è tra l’altro in collaborazione con un amico storico del gruppo, ovvero Enzo Iacchetti.

Nomadi
Nomadi

Questa la tracklist:

1 – Ogni cosa che vivrai
2 – Solo esseri umani
3 – Fidati di me
4 – Frasi nel fuoco
5 – Abbracciamo ancora una volta
6 – Il segno del fuoriclasse
7 – C’eri anche tu
8 – Soffio celeste
9 – Dalla parte del cuore
10 – Voci per cantare
11 – Solo esseri umani (feat. Enzo Iacchetti)

Nomadi: il primo raduno virtuale con i fan

In occasione della pubblicazione dell’album, Beppe Carletti e compagni hanno però annunciato anche l’arrivo di un altro regalo speciale per i sostenitori del gruppo storico del compianto Augusto Daolio. Hanno organizzato il primo raduno virtuale con tutti i loro fan che preordineranno l’album prima del 21 aprile. Come fare per partecipare? Basta inviare all’indirizzo [email protected] la ricevuta di acquisto. A quel punto riceverà nella propria casella mail un invito all’evento esclusivo e virtuale, previsto per il 22 aprile. Di seguito il post con la copertina e l’annuncio del nuovo album del gruppo più longevo della musica italiana:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2022 7:47


Da Francesca Michielin e i Maneskin a Levante: le canzoni in lizza per il Premio Amnesty International

Justin Bieber usa le parole di Martin Luther King nel nuovo album: piovono critiche