La popstar Nicki Minaj il prossimo 15 dicembre rilascerà il suo terzo album di inediti dal titolo “The Pinkprint

A distanza di due anni dalla pubblicazione di “The Pink Friday: Roman Reloaded“, Nicki Minaj il prossimo 15 dicembre rilascerà il suo terzo album di inediti dal titolo “The Pinkprint“.

Dal disco di Nicki Minaj sono già stati estratti ben tre singoli: “Pills N Potions“, “Anaconda” e “Only” e questo lo sapevamo già, quello che forse non sappiamo è che ci sarà anche una collaborazione con Ariana Grande nella traccia “Get On Your Knees“.

Ariana Grande e Nicki Minaj hanno collaborato questa estate anche per la hit “Bang Bang” di Jessie J che hanno cantato insieme sia agli MTV Video Music Awards sia agli American Music Awards per la gioia del pubblico.

Questo non sarà l’unico duetto, la rapper ha infatti inciso dei featuring anche con Drake, Chris Brown e Lil Wayne (nella traccia “Only”) con Skylar Grey (in “Bed Of Lies”) e con Beyoncé (in “Feeling Myself”).

Insomma la pioggia di critiche non fermano Nicki Minaj, etichettata una diva capricciosa e dal pessimo carattere. L’ultima critica è arrivata da una giornalista che si trovava nel backstage degli American Music Awards 2014, condotti proprio da Nicki Minaj.

Il reporter Liz Hernandez, ha commentato via Twitter la sua esperienza con la star:

“Mai in un ambiente di lavoro qualcuno è stato così irrispettoso con me come Nicki Minaj ieri. Mi sento in imbarazzo nell’averla sostenuta come fan”.

L’anno scorso, durante i promo per American Idle,Laura Saltman la definì “la persona più scortese che io abbia mai incontrato”. Nello stesso anno, il direttore della rivista Paper, Mickey Boardman, ha descritto le due settimane passate con Nicki Minaj per lavoro “una tortura orribile”.

Insomma, la rapper, nonostante il successo mondiale, non è benvista nell’ambiente di Hollywood.

TAG:
album anaconda Ariana Grande Instagram Nicki Minaj The Pinkprint

ultimo aggiornamento: 02-12-2014


Il bello d’esser brutti, il nuovo album di J Ax

Bookmakers e scommettitori di X Factor 8 premiano Lorenzo