Per X Factor 8 arriva il momento della verità, quello più importante e sarà il 4 dicembre 2014, quello in cui si decide il destino (discografico) dei concorrenti.

X Factor 8 è giunto alle battute finali: tutto è pronto per la pirotecnica semifinale che prevede due eliminazioni e soprattutto il momento più atteso, quello in cui si deciderà il destino discografico dei concorrenti, ovvero la presentazione degli inediti.

Si delinea dunque la rosa dei nomi tra cui troveremo il vincitore di questa edizione: chi sarà tra Lorenzo, Emma, Madh, Mario, Leiner e Ilaria? Sulla lavagna Sisal Matchpoint il candidato numero uno alla vittoria è Lorenzo, il giovane siciliano del team di Fedez, la cui vittoria è a 2.75. Segue la scozzese Emma, proposta a 3. La vittoria di Madh vale 5, mentre quella di Ilaria 6. Più lontani, secondo i pronostici, Leiner e Mario, a quota 10 e 12.

Tra i giudici, con Morgan fuori dai giochi, il favorito dei bookmakers non può che essere Fedez, per la categoria Under 24 uomini, che ha ancora ben 3 concorrenti in gara: secondo gli esperti Sisal Matchpoint l’esordio da vincente del giovane rapper nel talent è a 1.50. Mika, con la categoria Over 25, lo insegue a quota 2.40 mentre sembrano poche le chance per Victoria, con l’Under 24 donna, la cui vittoria vale 6 volte la posta.

Gli
scommettitori sembrano seguire le indicazioni dei pronostici: il 48% di loro ha infatti scelto Lorenzo, su Emma ha puntato il 21% mentre Madh appare la terza opzione, giocato dal 19%. Ilaria, Leiner e Mario non raggiungono l’1%.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Mika Morgan

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:05


Nicki Minaj torna nel nuovo album “The PinkPrint”

Il mondo della musica piange Bobby Keys, il sax dei Rolling Stones