J Ax sta per tornare con un nuovo album Il bello d'esser brutti
Vai al contenuto

Il bello d’esser brutti, il nuovo album di J Ax

J-Ax

Il rapper italiano per eccellenza J Ax torna con un nuovo disco il 27 gennaio 2015 e il titolo sarà “Il bello d’esser brutti”

J-Ax cantautore e rapper, dopo l’esperienza a The Voice Italy sta per tornare nelle nostre radio con un nuovo album, il quinto disco da solista.

A tre anni dall’ultimo disco, J-Ax annuncia l’uscita del suo nuovo album dal titolo “Il bello d’esser brutti“, prevista per il 27 gennaio 2015, il quale conterrà 20 tracce, prodotto da Newtopia e distribuito da Sony Music Italy.

Attraverso questo nuovo album, il rapper J Ax si racconta a tratti biograficamente in tutte le sue sfaccettature di uomo sia nella crescita personale sia in quella professionale, ma non solo! Questa volta il rapper vuole parlare della rivalsa dei Nerd.

Nelle venti tracce, infatti, si parla di “diversità“, l’unica parola che secondo il rapper milanese è davvero utile per contrastare l’uniformità sociale di questo momento.

 J-Ax sulla sua pagina Facebbok scrive:

“Realizzare questo album mi ha fatto sentire come se avessi sconfitto il boss finale della musica italiana”.

L’album è anticipato dal singolo “Uno di quei giorni”, in duetto con Nina Zilli disponibile da venerdì 5 dicembre.

Grazie alla bellissima voce di Nina Zilli e alla traccia e allo stile di J-Ax, questa “coppia” musicale si amalgama perfettamente.

Inoltre, all’album hanno collaborato molti altri importanti artisti della musica come Max Pezzali, Neffa, Club Dogo, Il Cile, Weedo, THG.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

J-Ax

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11

Chris Martin e Bruce Springsteen sul palco con gli U2