Chris Martin e Bruce Springsteen sul palco con gli U2
Vai al contenuto

Chris Martin e Bruce Springsteen sul palco con gli U2

Coldplay

La sera del 1 dicembre, in occasione del World AIDS Day, gli U2 si sono esibiti dal vivo a Times Square: Chris Martin e Springsteen sostituiscono Bono

Nei giorni scorsi a New York si è tenuto il concerto organizzato a Times Square nella Giornata mondiale contro l’AIDS e tra i performer erano stati annunciati gli U2, i quali si sono sempre dimostrati molto sensibili a questo delicato argomento.

Per raccogliere fondi, infatti, la formazione ha organizzato un concerto benefico a Times Square, nel centro di Manhattan, a cui hanno partecipato numerose stelle della musica internazionale.

Con il frontman Bono ancora convalescente dopo le gravi lesioni subìte per un incidente il mese scorso, gli U2 hanno adottato due sostituti del calibro di Bruce Springsteen e Chris Martin dei Coldplay.

L’annuncio era arrivato in giornata dal profilo Facebook della band, che ha aggiunto:

“Con la loro apparizione su invito personale di U2, Springsteen e Martin hanno gentilmente donato il loro tempo e talento per salvare l’evento World AIDS Day dalla cancellazione“.

Ieri era la giornata mondiale per la lotta all’AIDS e gli U2, Bono in particolare,

La band rimodulata per il concerto con il leader dei Coldplay e il Boss è stata soprannominata U2 Minus 1.

Kanye West, che si è esibito su un medley di ‘Jesus Walks’, ‘Black Skinhead’ e ‘Touch The Sky’ sotto la pioggia battente, e la cantante country Carrie Underwood.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Bruce Springsteen U2

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:07

Arriva “Under The Radar”, il nuovo album di Robbie Williams