Robbie Williams, arriva il suo nuovo album "Under The Radar"
Vai al contenuto

Arriva “Under The Radar”, il nuovo album di Robbie Williams

Robbie Williams

Mentre i Take That parlano di una possibile reunion, Robbie Williams lancia a sorpresa il nuovo disco di inediti augurando a modo suo Buon Natale

Lo scorso 28 novembre Robbie Williams aveva annunciato che a breve sarebbe arrivata una bella sorpresa per questo Natale 2014. Oggi lunedì 1 dicembre la sorpresa è arrivata e si intitola “Under The Radar – Vol.1″, il nuovo album.

L’annuncio è apparso nel weekend su Youtube, dove Mr. Williams ha precisato:

“Vi svelo un segreto. Guy Chambers non è affatto contento che vi faccia sentire queste canzoni. Anzi è convinto che sia pazzo perché non le ho messe in un disco che possa promuovere in radio o in televisione, o con un grande tour. Ma io sono fatto così e voglio farle uscire subito”.

Under The Radar: Volume 1” è il nuovo album di Robbie Williams e rompe un silenzio iniziato nel 2013, quando uscì il secondo progetto jazz-friendly di Robbie battezzato “Swing both ways”.

Lo stesso Robbie Williams ha affermato:

“Ci sono moltissime canzoni di cui sono davvero orgoglioso. Voglio che le persone le ascoltino..”

All’interno del disco troveremo demo, b-side e tutti i brani di Robbie Williams non ancora catalogati. Contenuti a parte, i fan senza dubbio saranno sorpresi dalla copertina sexy in cui la star appare in copertina di spalle, nudo, intento nel tuffarsi in piscina.

Il “Volume 1″ fa pensare a un seguito di questo album, e la probabilità è alquanto alta. Intanto, qualche giorno fa è arrivata un’altra bella notizia: il concerto di Robbie Williams in Italia nel 2015, in occasione del Lucca Summer Festival.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:03

Ligabue riparte per il tour Mondovisione tour 2015 e toccherà 10 tappe italiane