Feed The Machine Tour: i Nickelback a Milano il 19 giugno
Vai al contenuto

La carica dei Nickelback sbarca in Italia: la data del prossimo concerto a Milano

Nickelback

Feed The Machine Tour: i Nickelback hanno lasciato l’America e si preparano a girare l’Europa. Fissata a Milano l’unica tappa italiana della tournée.

È iniziato lo scorso 3 maggio da Glasgow, in Scozia, il nuovo tour dei Nickelback, impegnati in ventitré città europee in una serie di concerti da non perdere. Nel loro viaggio nel Vecchio ContinenteChad Kroeger e compagni faranno tappa anche in Italia, in data unica a Milano per un concerto da tutto esaurito che promette spettacolo.

Nickelback, Feed The Machine Tour: la data del concerto a Milano

I Nickelback si esibiranno al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il prossimo 19 giugno. Chad Kroeger sarà accompagnato sul palco da  Ryan Peake alla chitarra, Mike Kroeger al basso e Daniel Adair alla batteria e alle percussioni.

Non vediamo l’ora di tornare a suonare per tutte le persone fantastiche che ci stanno attendendo in Europa! I concerti sono i momenti migliori in cui scambiare energia positiva coi nostri fan europei! Questo tour, in assoluto, porterà la migliore produzione di sempre… Siamo pronti a partecipare a questa grande festa!”, ha fatto sapere la band tramite i propri canali social ufficiali.

I Nickelback saranno accompagnati dai Seether, il gruppo post-grunge sudafricano formato da Shaun Morgan, David Cohoe e Dale Stewart. Saranno loro a scaldare il pubblico del Forum con la loro musica che si ispira agli Alice in Chains e soprattutto ai Nirvana. Il gruppo è diventato noto al grande pubblico dopo la canzone Broken, che vede la collaborazione di Amy Lee.

Nickelback
Fonte foto: https://www.facebook.com/Nickelback/

Nickelback: Feed The Machine

Feed The Machine è il nono album in studio della rock band canadese ed è un vero e proprio ritorno alle origini, con le chitarre che graffiano ma non spaventano il pubblico abituato alla musica pop. Le ballad, ma questa non è una novità per il gruppo, sono dei veri e propri capolavori.

[amazon_link asins=’B01N6WRJSZ,B00FFERTUK,B00005NY53′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5a73acf3-5538-11e8-9856-9f9053db2b32′]

Il disco non riesce a cancellare totalmente il senso di nostalgia per il pubblico di fedelissimi che ha conosciuto il gruppo ai tempi di How You Remind MeFar Away, Photograph Savin Me ma di certo cancella la delusione per i recenti album, decisamente troppo commerciali per la storia e l’indole della band.

I biglietti per il concerto a Milano dei Nickelback sono in vendita su TicketOne.it.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Nickelback/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2018 18:30

Ecco quali cd regalare alle mamme di tutte le età!