Niccolò Fabi, il 22 aprile il nuovo album da solista Una somma di piccole cose
Vai al contenuto

Niccolò Fabi, il 22 aprile il nuovo album da solista Una somma di piccole cose

niccolò fabi fonte fb

Sarà rilasciato il prossimo 22 aprile il nuovo disco di Niccolò Fabi, Una somma di piccole cose.

Sarà rilasciato il prossimo 22 aprile Una somma di piccole cose, il nuovo album di Niccolò Fabi: un disco di cui il cantautore ha già svelato la copertina attraverso un messaggio sui propri social network. ’22 Aprile. Un disco, una finestra, uno specchio, un nodo, un balsamo… Una somma di piccole cose’, questo il post pubblicato da Niccolò Fabi in merito al disco che sarà pubblicato su etichetta Universal Music, l’ottavo da solista. Dopo la bella parentesi in compagnia di Daniele Silvestri e Max Gazzè con la pubblicazione de Il Padrone della Festa (e la tournèe del trio), Fabi torna con un progetto tutto suo.

Le tappe del tour di Niccolò Fabi

Un disco ma anche un tour, per promuovere il prossimo disco: prima tappa sarà quella del 18 maggio ad Assisi al Teatro Lyrick, poi il 21 maggio a Napoli al Teatro Augusteo, il 22 maggio a Roma all’Auditorium Parco della Musica, il 23 maggio e il 24 maggio a Milano all’Auditorium di Milano, il 26 maggio a Bologna all’Auditorium Manzoni, il 27 maggio a Torino al Teatro Colosseo, il 30 maggio a Verona al Teatro Romano, il 20 luglio a Rovereto al Campana dei Caduti, il 21 luglio a Fiesole al Teatro Romano, il 23 luglio a Lecce all’Anfiteatro Romano, il 25 luglio a Palermo al Teatro di Verdura e il 29 luglio a Pescara all’Arena Teatro D’Annunzio.

Punti vendita dei biglietti

I biglietti per le date di Assisi, Napoli, Roma, Milano, Bologna, Torino, Verona, Rovereto, Fiesole e Pescara di Niccolò Fabi saranno disponibili sul circuito Ticketone e su Vivaticket, mentre quelli per Lecce su Bookingshow. Non ancora disponibili quelli relativi a Palermo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Marzo 2016 10:11

Elisa è d’oro con il nuovo singolo No Hero, primo estratto dell’album On