Nesli si traveste da scrittore: a settembre un libro e l'edizione speciale di "Andrà tutto bene"
Vai al contenuto

Nesli si traveste da scrittore: a settembre un libro e l’edizione speciale di “Andrà tutto bene”

nesli

Messo alle spalle il tour, Nesli tornerà con “Andrà tutto bene – Live Edition”, il 4 settembre, e con un libro edito Mondadori in uscita quattro giorni dopo.

La tournée di promozione dell’album “Andrà tutto bene” si è rivelata un successo. Nesli (qui l’intervista esclusiva su Music Box) non si ferma e a settembre è in programma l’uscita dell’album “Andrà tutto bene – Live Edition”: il 4 settembre toccherà al disco, l’8 invece al libro “Andrà tutto bene”, edito Mondadori.

Annuncio cd su Facebook

L’album “Andrà tutto bene”, contenente inediti, era stato pubblicato lo scorso febbraio, periodo nel quale Nesli ha partecipato al Festival di Sanremo portando il brano “‘Buona Fortuna Amore’. Poi il tour italiano che ha preso il via a maggio: da rap a cantautore, una trasformazione evidente quella del Nesli dell’ultimo periodo.

Nell’album atteso per settembre, la rivisitazione di quello pubblicato qualche mese fa, Nesli ha inserito la versione originale di “Andrà Tutto Bene”, oltre alla bonus track “Mare Mare”. Insieme, ovviamente, al pezzo forte, cioè il dvd del film del concerto e un file audio composto da 20 tracce, tra cui anche “La fine”, “Ti sposerò”, “Parole da dedicarmi” e “Un bacio a te”. “Andrà tutto bene – Live Edition” sarà anche l’occasione per i fan di poter avere immagini di backstage oltre ad ascoltare l’intervista del cantante.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2015 12:47

Stereophonics, ecco il secondo singolo in attesa dell’album “Keep the village alive”