Rita Ora e Chris Brown, in arrivo un duetto. Il brano si chiamerà “Body in me”

In arrivo un duetto: Rita Ora e Chris Brown insieme con “Body on me”. Ancora da definire la data di pubblicazione del singolo.

Rita Ora e Chris Brown. Non si conosce ancora la data in cui verrà rilasciato il singolo “Body on me”, ma gli artisti duetteranno come da loro stessi svelato sui rispettivi profili Instagram. Ad accompagnare la foto proprio il titolo del brano.

https://instagram.com/p/5iwMrqRs-1/?taken-by=ritaora

Rita Ora sarà uno dei giudici di X Factor UK e, cosa che in passato è accaduta anche a Rihanna, Nicki Minaj, Brandy e Sevyn Streeter, collaborerà con il rapper per il quale ha usato parole di stima. “Chris Brown – ha detto Rita Ora –  è forte, potente, ed è qualcuno che è importante per me a livello personale e professionale. La discriminazione e tutto ciò che la gente pensa di lui? Se hai una grande canzone, allora non importa più a nessuno. Io lo adoro su vari livelli. Vedo come tratta la sua gente, lui è una brava persona con un buon cuore e una bella famiglia”. La frase sulla discriminazione riguarda la storia che aveva coinvolto il rapper due anni fa, quando di Chris Brown si parlava ovunque per l’aggressione all’allora fidanzata Rihanna.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-07-2015

Redazione Notizie Musica