Stereophonics, ecco il secondo singolo in attesa dell'album "Keep the village alive"
Vai al contenuto

Stereophonics, ecco il secondo singolo in attesa dell’album “Keep the village alive”

stereophonics

La band gallese ha pubblicato il secondo singolo estratto da “Keep the village alive”: si chiama “I wanna get lost with you” ed è già disponibile il video.

L’attesa è tutta per l’album in uscita il prossimo mese di settembre. Nel frattempo gli Stereophonics, dopo aver lanciato sul mercato il primo singolo, “C’est la vie”, hanno ora pubblicato il secondo singolo  “I wanna get lost with you”. Entrambi anticipano “Keep the village alive”, il disco che la band gallese proporrà fra poco più di un mese.

Ecco il video del secondo singolo:

Sono passati due anni dall’ultimo album (l’ottavo) della rock band. che nel 2013 aveva pubblicato “Graffiti on the Train”.
Gli Stereophonics promuoveranno il loro album con un tour che li vedrà anche nel nostro Paese.
La band è infatti attesa in Italia ad ottobre e nel frattempo, in attesa che il disco sia pronto, si è anche esibita Royal Albert Hall di Londra in occasione del “Teenage Cancer Trust: con gli Stereophonics c’era anche Ronnie Wood, il chitarrista dei Rolling Stones, ed è stata proposta una cover dei Faces, “Ooh la la”, e una di “Handbags and gladrags”, che gli stessi Stereophonics avevano inciso nel 2001.

Qui gli Stereophonics con Ronnie Wood alla Royal Albert Hall.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2015 17:38

Mtv Ema, lo show sbarca a Milano: scelta la città lombarda per l’evento del 25 ottobre