Nesli torna in tour nel 2019: ecco le date nei club italiani
Vai al contenuto

Nesli, Vengo in pace tour 2019: tutte le date del cantautore marchigiano

Nesli

Nesli ha reso note le date del tour che nel 2019 lo porterà nei club per promuovere l’album Vengo in pace.

Un 2019 carico di emozioni è quello che si sta apprestando a vivere Nesli. Il cantautore marchigiano ha reso note sia le date del nuovo tour sia quella di uscita del prossimo album, il decimo della sua carriera solista. Un full legth che si intitolerà Vengo in pace e che verrà promosso da una tournée di nove date tra marzo e aprile 2019. Scopriamo insieme dove si esibirà il cantante di Senigallia.

Nesli in tour nel 2019: ecco le date e i biglietti

L’album Vengo in pace uscirà il 21 marzo 2019 e sarà presentato durante la prima data del tour, a Roma proprio il 21 marzo. Ecco qui il calendario completo del tour:

– 21 marzo all’Atlantico di Roma

– 26 marzo al Teatro Concordia di Bolzano

– 28 marzo al Flog di Firenze

– 29 marzo all’Estragon di Bologna

– 31 marzo all’Hiroshima Mon Amour di Torino

– 4 aprile alla Casa della Musica di Napoli

– 5 aprile al Demodè di Bari

– 6 aprile al Land di Catania

– 11 aprile all’Alcatraz di Milano

Nesli
Nesli

Per i concerti del club tour 2019 di del cantautore di Senigallia sarà possibile utilizzare anche i tagliandi dei concerti del club tour 2018, dato il rinvio di quegli spettacoli. Per chi fosse invece del tutto sprovvisto dei ticket, i biglietti per i nuovi live di Nesli sono già disponibili sul circuito TicketOne a partire da 23€ più prevendita. E voi siete pronti a emozionarvi con le nuove canzoni di Nesli e con il meglio del suo repertorio storico?

Nesli, le canzoni del nuovo album Vengo in pace

Il nuovo album del fratello minore di Fabri Fibra è stato già anticipato nel 2018 da due singoli di buon successo come Immagini e Viva la vita. È stato particolarmente apprezzato il primo dei due singoli, dedicato a una tematica piuttosto delicata e sempre attuale: quella della lotta al bullismo e alla violenza di ogni genere.

Il disco conterrà comunque ben tredici brani più quattro skit. In attesa di poter ascoltare le altre tracce del nuovo album, ci riascoltiamo Immagini:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2018 16:41

Francesca Michielin, in arrivo un nuovo singolo e un nuovo tour