Negramaro, la scaletta dei concerti 2023: tutte le canzoni
Vai al contenuto

Continua il tour dei Negramaro: la scaletta dei concerti per i 20 anni di carriera

Negramaro

I Negramaro danno il via al tour 2023: tutte le canzoni presenti nella scaletta dei concerti della band di Giuliano Sangiorgi.

L’n20 Tour continua. La tournée per festeggiare i ventanni di carriera dei Negramaro è entrata nel vivo. Due decenni, e non sentirli. Giuliano Sangiorgi e gli altri ragazzi sono ancora in forma smagliante, sono reduci da tantissimi successi e sono pronti a celebrare una carriera di traguardi inimmaginabili con un una serie di concerti speciali. Live impreziositi da una scaletta in cui saranno presenti le loro grandi hit, ma anche alcuni classici ormai parte integrante del loro repertorio.

Negramaro in tour nel 2023

Sarà un’estate di musica dal vivo per Giuliano Sangiorgi e gli altri Negramaro. La partenza era prevista per il 9 giugno dal Parco della Pace di Servigliano, in provincia di Fermo. Ma si trattava solo del primo passo di un tour che li porterà a suonare in alcune delle location più suggestive del nostro paese.

Negramaro
Negramaro

Dopo aver rotto il ghiaccio, la band si è spostata infatti a Roma, dov’è ormai da anni di casa, per tre concerti alle Terme di Caracalla il 13, 14 e 16 giugno. Si è quindi aspettato luglio per un’altra splendida tripletta. La band salentina si è esibita infatti il 19, 21 e 22 luglio al Teatro Greco di Siracusa. E quindi, prima del gran finale, a settembre con tre concerti all’Arena di Verona il 22, 23 e 24 settembre, si sono regalati un live in casa, a Galatina il 12 agosto.

La scaletta dei concerti dei Negramaro

Il tour celebrerà il ventesimo anniversario dalla formazione del gruppo, partito dai piccoli locali del Salento e arrivato a esibirsi all’interno dei palazzetti e degli stadi italiani. Anche per questo motivo, la scaletta sarà più variegata del solito, con tanti brani presenti nei primi album, oltre ad alcuni dei loro successi più recenti.

Leggi anche
Diamanti è il nuovo singolo dei Negramaro con Elisa e Jovanotti

Questa la possibile scaletta, basata sulle canzoni presentate in uno dei loro ultimi live:

– Contatto
– La cura del tempo
– Fino all’imbrunire
– La prima volta
– Per uno come me
– Meraviglioso
РTi ̬ mai successo?
– Nuvole e lenzuola
– Estate
– Un passo indietro
– Solo 3min
– Sei
– Cade la pioggia
– Quel posto che non c’è
– Amore che torni
– Via le mani dagli occhi
– Solo per te
– Tu si ‘na cosa grande
Mentre tutto scorre

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2023 19:09

Sale la febbre per Taylor Swift: la mega scaletta dei concerti di Milano