Negramaro già disco d'oro con La Rivoluzione sta arrivando
Vai al contenuto

Negramaro già disco d’oro con La Rivoluzione sta arrivando

Negramaro

A poco più di una settimana dall’uscita dell’album La Rivoluzione sta arrivando, i Negramaro hanno conquistato il disco d’oro.

L’annuncio è arrivato direttamente dalla band: La Rivoluzione sta arrivando, il nuovo album dei Negramaro, è già disco d’oro. Un record per la nuova fatica discografica del gruppo salentino, considerato che l’album è uscito lo scorso 25 settembre. Dodici inediti apprezzatissimi dal pubblico, anche grazie al singolo Attenta, quello che ha fatto da traino al disco, anticipandolo di qualche settimana. Un disco profondamente radicato in Salento ma registrato in giro per il mondo, tra Londra, Madrid, New York e Nashville. Mai banali i Negramaro né sulla musica né sui testi.

Il grande successo di vendite deve aver convinto Giuliano Sangiorgi a rivedere e ad aggiungere diverse date nel tour che partirà il prossimo 4 novembre a Mantova. A Roma, Bari, Milano e Firenze i Negramaro raddoppierano.  Dopo Mantova il 4 novembre al Palabam, i Negramaro saranno il 6 e il 7 novembre al Mandela Forum di Firenze, il 10 a Bologna all’Unipol Arena, il 12 a Padova al Palafabris, il 15 al Palarossini di Ancona, il 18 a Perugia al Palaevangelisti, il 21 e 22 a Bari al Palaflorio, 26 e 27 novembre al Palalottomatica di Roma. La chiusura dovrebbe essere quella del 22 dicembre al Palageorge di Montichiari, Brescia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2015 11:15

Bryan Adams: in rete Don’t even try, altro brano estratto da Get up