Capitani Coraggiosi sbarca in tv: stasera su Rai 1 Morandi e Baglioni in diretta
Vai al contenuto

Capitani Coraggiosi sbarca in tv: stasera su Rai 1 Morandi e Baglioni in diretta

gianni morandi claudio baglioni

Capitani Coraggiosi, lo spettacolo di Gianni Morandi e Claudio Baglioni, sarà trasmesso questa sera in diretta tv su Rai 1.

Capitani Coraggiosi è lo spettacolo che il duo composto da Gianni Morandi e Claudio Baglioni sta presentando al Foro Italico di Roma. Una sorta di residency, quelle che solitamente le star americane organizzano esibendosi per piĂ¹ date nello stesso luogo. Uno show che ha avuto molto successo nelle sue date di settembre, raccogliendo tanto pubblico e permettendo sia i piĂ¹ giovani che ai meno giovani di rispolverare i brani dei due artisti italiani.
Il maltempo non ha permesso a Gianni Morandi e Claudio Baglioni di esibirsi il 1 e il 2 ottobre: le due serate saranno recuperate questa sera e domani. Il diluvio ha solo rimandato l’appuntamento con Capitani Coraggiosi, e le serate non saranno soltanto godibili da chi sarĂ  al Foro Italico. No, perchĂ© i due cantanti italiani saranno anche visibili in diretta tv su Rai 1. Si parte oggi, in prima serata dalle 21.10.  I due protagonisti porteranno in scena alcuni dei personali cavalli di battagli, brani che hanno fatto sognare e innamorare diverse generazioni.
Un progetto riuscitissimo, quello di Capitani Coraggiosi, che stasera avrĂ  anche una bella vetrina come quella televisiva, dato che la Rai ha deciso di sposare l’iniziativa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2015 12:22

Negramaro giĂ  disco d’oro con La Rivoluzione sta arrivando