Mtv Ema, Pharrell Williams sarĂ  uno degli ospiti della serata
Vai al contenuto

Mtv Ema, Pharrell Williams sarĂ  uno degli ospiti della serata

MTV ema 2015 Italia

Mtv ha annunciato la presenza di Pharrell Williams alla serata milanese degli Mtv Ema 2015.

Il 25 ottobre il Mediolanum Forum di Assago ospiterĂ , come noto da tempo, gli Mtv Ema: uno spettacolo internazionale che Milano avrĂ  la fortuna e l’onore di ospitare. La serata sarĂ  condotta da Ed Sheeran e dall’attrice Ruby Rose: spettacolo in lingua inglese trasmesso in tutto il mondo in diretta in lingua originale su Mtv. CuriositĂ  per i due presentatori ma soprattutto per chi salirĂ  sul palco. Nelle ultime settimane il toto-ospiti non ha avuto tregua e ora Mtv ha annunciato ufficialmente uno degli ospiti: al Mediolanum Forum di Assago ci sarĂ  Pharrell Williams. Se le Fifth Armony avevano anticipato Mtv, dando notizia della loro partecipazione, quella di Pharrell Williams è una assoluta novitĂ . Il cantautore e rapper americano sarĂ  ospite degli Mtv Ema, nella serata che vedrĂ  una parata di stelle partecipare all’assegnazione dei premi per l’anno 2015. Le votazioni sono ancora aperte e si andrĂ  avanti fino alle 23.59 del 24 ottobre. Ad avere piĂ¹ nomination è Taylor Swift, in corsa in ben nove categorie.

Entro il 5 ottobre chi interessato a comprare il biglietto per gli Mtv Ema avrebbe dovuto mandare la propria candidatura. Domani, 7 ottobre, Mtv comunicherĂ  i fortunati estratti che avranno poi diritto all’acquisto su Ticketone. Si va dagli 85 euro per un posto a sedere con visuale totale del palco ai 40 euro posto a sedere con visuale parziale del palco. A queste cifre si dovranno aggiungere i diritti di prevendita di 12,75 euro.

Uno spettacolo che il pubblico italiano potrĂ  seguire su Mtv, Mtv8, Mtv Next, Mtv Music e anche su Sky. L’appuntamento è per il prossimo 25 ottobre alle ore 21.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ed Sheeran Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2015 13:29

Capitani Coraggiosi sbarca in tv: stasera su Rai 1 Morandi e Baglioni in diretta