Mtv Ema, Pharrell Williams sarà uno degli ospiti della serata

Perché i Green Day si chiamano così?

Mtv ha annunciato la presenza di Pharrell Williams alla serata milanese degli Mtv Ema 2015.

Il 25 ottobre il Mediolanum Forum di Assago ospiterà, come noto da tempo, gli Mtv Ema: uno spettacolo internazionale che Milano avrà la fortuna e l’onore di ospitare. La serata sarà condotta da Ed Sheeran e dall’attrice Ruby Rose: spettacolo in lingua inglese trasmesso in tutto il mondo in diretta in lingua originale su Mtv. Curiosità per i due presentatori ma soprattutto per chi salirà sul palco. Nelle ultime settimane il toto-ospiti non ha avuto tregua e ora Mtv ha annunciato ufficialmente uno degli ospiti: al Mediolanum Forum di Assago ci sarà Pharrell Williams. Se le Fifth Armony avevano anticipato Mtv, dando notizia della loro partecipazione, quella di Pharrell Williams è una assoluta novità. Il cantautore e rapper americano sarà ospite degli Mtv Ema, nella serata che vedrà una parata di stelle partecipare all’assegnazione dei premi per l’anno 2015. Le votazioni sono ancora aperte e si andrà avanti fino alle 23.59 del 24 ottobre. Ad avere più nomination è Taylor Swift, in corsa in ben nove categorie.

Entro il 5 ottobre chi interessato a comprare il biglietto per gli Mtv Ema avrebbe dovuto mandare la propria candidatura. Domani, 7 ottobre, Mtv comunicherà i fortunati estratti che avranno poi diritto all’acquisto su Ticketone. Si va dagli 85 euro per un posto a sedere con visuale totale del palco ai 40 euro posto a sedere con visuale parziale del palco. A queste cifre si dovranno aggiungere i diritti di prevendita di 12,75 euro.

Uno spettacolo che il pubblico italiano potrà seguire su Mtv, Mtv8, Mtv Next, Mtv Music e anche su Sky. L’appuntamento è per il prossimo 25 ottobre alle ore 21.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-10-2015

Ivana Crocifisso