Vai al contenuto

Neffa per la prima volta con Coez: il nuovo singolo Aggio perzo ‘o suonno

Neffa

Neffa arriva su Instagram: il cantante ha pubblicato Aggio perzo ‘o suonno in collaborazione con Coez.

Neffa è tornato, e lo ha fatto alla grande. Il cantautore di Scafati ha pubblicato un nuovo singolo, Aggio perzo ‘o suonno, in collaborazione con uno dei cantautorapper più amati degli ultimi anni: Coez. Non solo. Per l’occasione l’artista ex Sangue Misto ha infatti debuttato anche su Instagram, inaugurando il suo account ufficiale.

Neffa con Coez: Aggio perzo ‘o suonno

L’annuncio è arrivato tramite social da parte dello stesso cantautore campano, che ha dato appuntamento ai fan per il 12 febbraio, pubblicando anche l’artwork ufficiale e regalando qualche altro dettaglio sul nuovo brano.

Neffa
Neffa

Per l’occasione l’ex rapper dei Sangue misto collabora con Coez e si fa produrre da TY1, noto anche come DJ Tayone, artista che negli ultimi anni ha collaborato con grandissimi nomi del mondo hip hop italiano, tra cui Noyz Narcos e Speranza, Clementino e Izi e anche Marracash. L’annuncio è stato dato anche da Coez, che su Instagram ha scritto: “Una volta un ragazzo commento un mio post scrivendo: ‘Se Neffa e Coez facessero un feat a chi dei due spetterebbe fare il ritornello?’ Il 12 febbraio lo saprete“.

E finalmente il 12 febbraio è uscito il nuovo brano. Ascoltiamolo insieme:

Neffa sbarca su Instagram

L’altra grande novità per l’universo Neffa, o forse la più grande novità, è il suo approdo su Instagram. Il 53enne cantautore e rapper campano ha inaugurato il suo profilo sul celebre social proprio con l’annuncio del suo nuovo singolo con Coez. Questa la copertina:

Per quanto riguarda la propria carriera, ricordiamo che di recente Giovanni Pellino è stato fermo. Il suo ultimo album, Resistenza, risale al 2015, anche se di tanto in tanto si è lasciato andare a vari duetti, ad esempio con Rocco Hunt.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:45

Addio a Chick Corea, uno dei più grandi nella storia del jazz