Ci siamo fermati per un pò di tempo, ma la nostra rubrica “Supersonic from Uk” è ritornata!
Non una vera classifica, ma i brani più scaricati e ascoltati in terra britannica. A cura del nostro amico ed esperto Maurizio Codini, dieci artisti che di settimana in settimana si alterneranno nelle posizioni, noti e meno noti, per un up and down continuo. Supersonic from UK solo musica per le vie della City.
Non potevamo che iniziare con la Queen in assoluto delle ultime settimane. Adele con il suo singolo trita-record, Hello.
Il mai domo Justin Bieber, il ragazzaccio terribile ma con il cuore tenero, è ancora innamorato di Selena Gomez? Mattatore agli AMAs il singolo Sorry è uno dei più ascoltati. Ma a chi deve chiedere scusa?
Interrompiamo ballate malinconiche e richieste di scuse, con un bel pezzo metalcore. I Bring Me The Horizon con True Friends, dal quinto album That’s The Spirit alzano il tiro!
Tra i più attesi della settimana, forse del mese o dell’anno. I The Coldplay venerdì 4 dicembre pubblicheranno il loro 7° album, A Head Full Of Dreams. Adventure Of a Life Time è il singolo che ha anticipato il lavoro. Voci dicono che sia l’ultimo. Speriamo di no!
Ora cammina da sola, Jess Glynne, l’abbiamo conosciuta come voce dei Clean Bandit, Rather Be e My Love i due singoli di successo. Con il primo album di inediti I Cry When I Laugh nel Regno Unito ha raggiunto le vette più alte delle classifiche. Il singolo Take Me Home è il singolo per la campagna umanitaria Children In Need 2015.