Mtv Ema, tutti a caccia del pluripremiato Eminem
Vai al contenuto

Mtv Ema, tutti a caccia del pluripremiato Eminem

MTV_awards_in_Florence

Il più premiato nella storia degli Mtv Ema è Eminem: Justin Bieber lo insidia ed è tra i nominati per la serata del 25 ottobre.

Mancano meno di due settimane agli Mtv Ema del Mediolanum Forum di Assago. La serata del 25 ottobre, che sarà presentata da Ed Sheeran e Ruby Rose, vedrà sul palco tante stelle della musica internazionale contendersi i premi nelle varie categorie. E c’è chi nella storia ha fatto incetta non solo di nomination (per questa edizione il record, con nove, è di Taylor Swift) ma anche di premi.
In testa agli artisti più premiati c’è Eminem, che in carriera ha portato a casa ben 14 awards: nove di questi per la categoria che premia di anno in anno il miglior artista hip hop. Non potrà vincere alcun premio in quella categoria, dove quest’anno corrono Kanye West, Nicki Minaj, Drake, Kendrick Lamar e Wiz Khgalifa.

A seguire, tra i più premiati di sempre nella manifestazione, c’è Justin Bieber: lui sì, in corsa per diversi premi. Quattro nomination per lui, compresa quella per best pop già portato a casa in altre edizioni. In questa particolare classifica ci sono anche gli One Direction, che di awards ne hanno portati a casa 11, ma anche Lady Gaga e Katy Perry, con otto riconoscimenti ciascuno. Per Miss Germanotta una nomination come Best Live per la performance con Tony Bennett, per Katy Perry tre: l’artista andrà a caccia del premio come best pop, Ema veterans e Biggest Fans.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ed Sheeran Justin Bieber Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2015 12:33

Il Volo, L’amore si muove è già disco d’oro