Il Volo, L'amore si muove è già disco d'oro
Vai al contenuto

Il Volo, L’amore si muove è già disco d’oro

Il Volo

L’album de Il Volo, L’amore si muove, certificato disco d’oro: grande partenza per il giovane trio.

Ha impiegato una settimana a carburare, poi dalla seconda è balzato in cima alla classifica degli album più venduti in Italia. L’amore si muove de Il Volo, ora, è anche disco d’oro: la certificazione per il nuovo disco del trio è arrivata oggi e consegna a Barone, Ginoble e Boschetto un riconoscimento che certamente non resterà il solo per questo disco.

Quello che si preannuncia per L’amore si muove è un grande successo, anche grazie al fatto che il singolo apripista, l’omonimo L’amore si muove, è stato inciso anche in lingua spagnola. Non è un caso, dato che in America Latina il trio de Il Volo è assolutamente apprezzato. Un successo che ha varcato i confini nazionali: per questo motivo i tre si esibiranno in Italia questo inverno per dare il via, nella primavera del 2016, ad un tour europeo. Ovviamente non prima delle esibizioni negli States e, appunto, in America Latina.
Gli Stati Uniti hanno ospitato proprio in occasione delle celebrazioni del Columbus Day i tre ragazzi de Il Volo: su internet il trio ha diffuso gli scatti con Lady Gaga, presente al ricevimento di New York per festeggiare l’amicizia tra Italia e Stati Uniti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Il Volo

ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2015 11:23

Ed Sheeran da record su Spotify: 500 milioni di stream per una sola canzone