Francesco De Gregori si esibirà a Expo 2015 il 25 ottobre alle 21, la giornata di chiusura della manifestazione.

Sarà Francesco De Gregori a chiudere Expo 2015: con l’annuncio si chiude il toto-nomi che aveva caratterizzato le ultime settimane. C’è chi aveva pensato ad una band per la chiusura dell’evento che ha caratterizzato e non poco l’economia degli ultimi sei mesi, chi ad un cantante tra Jovanotti e Tiziano Ferro. Invece sarà Francesco De Gregori a chiudere l’evento con un concerto organizzato anche da Rtl 102.5.

L’organizzazione è andata sul sicuro, puntando su uno degli artisti più importanti del panorama italiano, reduce da un grande concerto all’Arena di Verona, dove ha festeggiato i 40 dell’album Rimmel: sarà lui ad esibirsi domenica 25 ottobre (lo stesso giorno, tra l’altro, in cui al Mediolanum Forum di Assago andranno in scena gli Mtv Ema) davanti ad una platea che sicuramente conterà spettatori di ogni paese del mondo.

Il concerto si terrà all’Open Air Theatre San Carlo, all’interno di Expo: per seguire l’evento non sarà necessario un ulteriore biglietto ma basterà quello di ingresso ad Expo e si andrà fino ad esaurimento posti. Chi non sarà presente a Milano potrà seguire l’evento su Rtl 102.5 (Canale 750 di Sky, canale 36 del Digitale Terrestre e in streaming su www.rtl.it) dalle 21.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2015 14:41


Mtv Ema, tutti a caccia del pluripremiato Eminem

Leiner Riflessi, la prima con i Dear Jack sarà all’Alcatraz di Milano