Il debutto di Leiner Riflessi con i Dear Jack sarà il prossimo 26 novembre all’Alcatraz di Milano.

In molti si sono chiesti come sarà l’impatto con il pubblico per la nuova formazione dei Dear Jack. Dopo l’abbandono di Alessio Bernabei, che ha da poco firmato un contratto con la Warner, il resto della formazione non ha assolutamente perso tempo e trovato subito un sostituto, Leiner Riflessi, ex concorrente di X Factor. Il fatto che la sostituzione sia avvenuta praticamente a tempo record fa pensare che tra i Dear Jack le cose fossero piuttosto chiare ormai da molto tempo.

E così, dopo essere stati ospitati in radio e aver spiegato i motivi della separazione, assicurando di essere comunque in buoni rapporti, i quattro Dear Jack rimasti hanno subito voltato pagina. E la band è anche prossima all’esordio con il nuovo cantante, Leiner Riflessi. Sarà infatti l’Alcatraz di Milano a vedere per la prima volta i cinque insieme: un debutto per Leiner Riflessi, che ha accettato la proposta dei quattro compagni di viaggio e deciso di fare un grande passo.

Il 26 novembre a Milano il pubblico potrà apprezzare il quintetto: non sarà certamente semplice e immediato per Leiner Riflessi entrare nei cuori dei fan del gruppo. Alessio Bernabei non era solo un membro dei Dear Jack ma praticamente il simbolo, colui che nel corso di Amici si era messo in gioco in prima persona, da allievo della scuola, supportato nel corso delle puntate dai quattro amici.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2015 15:40


Francesco De Gregori chiuderà Expo 2015: concerto il 25 ottobre

X Factor 9, Home Visit alle porte: chi accederà al Live?