Moda' da oggi in radio il nuovo singolo
Vai al contenuto

Modà da oggi in radio il nuovo singolo

Modà

Da oggi in radio il nuovo attesissimo singolo e non c’è mai una fine che anticipa l’album “passione maledetta” dei Modà in uscita il 27 novembre.

A distanza di quasi tre anni dall’album multiplatino “Gioia”, e dopo lo strepitoso trionfo del tour negli stadi con oltre 100.000 spettatori tra Roma e Milano, i Modà, la band che più di ogni altra ha saputo affermarsi ad alti livelli in Italia negli ultimi anni, tornano con il nuovo singolo E non c’è mai una fine, da oggi in rotazione in tutte le radio e disponibile in digital download su iTunes.

Il singolo anticipa l’album “Passione Maledetta”, in uscita il 27 novembre, ma sarà disponibile, sempre da oggi, in pre – order su iTunes. Il video è stato girato a New York da Fabrizio De Matteis e Matteo Alberti di Topside Multimedia.

Sabato 18 giugno 2016 la band guidata da Kekko Silvestre tornerà nuovamente sul palco dello Stadio San Siro, a Milano, dove nel luglio 2014 ha fatto registrare il tutto esaurito. I biglietti si acquistano su www.ticketone.it e in tutte le prevendite abituali, tutte le informazioni su www.fepgroup.it.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 15:59

Oggi in radio “Volevo te”, nuovo singolo di Giusy Ferreri