Da domani in radio "Volevo te", nuovo singolo di Giusy Ferreri
Vai al contenuto

Oggi in radio “Volevo te”, nuovo singolo di Giusy Ferreri

Giusy ferreri nuovo singolo

Volevo Te, anticipa la raccolta dei successi di Giusy Ferreri in uscita il 4 dicembre.

Giusy Ferreri torna con un nuovo singolo: sarà in radio e in digitale dal 6 novembre “Volevo te”.
Il brano anticipa la raccolta con i suoi più grandi successi e alcuni brani inediti in uscita il prossimo 4 dicembre, che apre un nuovo capitolo della sua carriera.

“Volevo te” è un ritorno alle origini pop-elettroniche ma è anche un pezzo che dimostra la versatilità dell’artista: si ispira all’elettronica degli anni `80 e colpisce l’ascoltatore. Il singolo rispecchia la nuova Giusy, la grinta e la forte personalità. “Certe cose iniziano ma non hanno fine … Ma io volevo te/Chiudevo gli occhi per vedere te, aprivo gli occhi per vedere il sole, il sole ma vedevo te … Passano i giorni, partenze senza ritorni. Graffiano i muri, le mani e noi che siamo lontani” dice la canzone.

Dagli esordi della sua carriera Giusy Ferreri ha collezionato dischi di diamante, di platino e ha dominato le classifiche. Dopo il recente successo della collaborazione nel singolo di Baby K, “Roma-Bangkok” (4 Platino, #1 in radio, per 11 settimane al #1 della classifica Fimi/GfK dei brani più venduti, 60milioni di visualizzazioni sul web) Giusy Ferreri è pronta per un nuovo percorso artistico.

CS Aska news

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Novembre 2015 18:07

I Coldplay fanno un regalo inaspettato ai fans