Grande attesa per il nuovo album in uscita della band inglese Coldplay intitolato A Head Full Of Dreams. La band cerca di ingannare l’attesa e lascia di stucco i fans

I Coldplay e il loro nuovo album in arrivo non fanno che far parlare di sè: solo qualche giorno fa è arrivata la conferma sui canali social della band che il 4 dicembre finalmente sarà rilasciato A Head Full of Dreams ed oggi altri sviluppi in merito che senza altro sono musica per le orecchie dei loro fans.

Incredibilmente e inaspettatamente sempre sui canali social dei Coldplay è comparso un un breve video- melodia di circa 30 secondi senza titolo sotto il quale appare la data del 4 dicembre, ovvero l’ipotetica data del rilascio del settimo album della band. Il video in questione si immagina sia l’ assaggio di un inedito contenuto nella tracklist ancora top secret. Ad accompagnare il video, inoltre, gli hashtag “#AOAL” e “#AHFOD”, nonchè A Head Full Of Dreams.

Che l’audio omaggiato ai fans sia il primo estratto dell’album? Se fosse così, sfumerebbe quindi l’ipotesi che lo sia Amazing Day, brano presentato di recente al Global Citizen Festival 2015 ambito del set che ha visto protagonisti i Coldplay. Quello che è certo in merito a questo brano è che, secondo quanto confermato, anzi assicurato dal produttore del gruppo, Rik Simpson, sarà contenuto nell’ album in uscita.

Amazing Day o no come primo estratto di A Head Full Of Dreams ora poco importa: i fans, allietati dal regalo inaspettato, ora devono contrarsi sulla possibilità che questo potrebbe essere l’album di commiato dei Coldplay.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Coldplay

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2015 18:37


Noel Gallagher guerra ai colleghi nel mirino anche Adele

Oggi in radio “Volevo te”, nuovo singolo di Giusy Ferreri