Noel Gallagher guerra ai colleghi nel mirino anche Adele
Vai al contenuto

Noel Gallagher guerra ai colleghi nel mirino anche Adele

Noel Gallagher Oasis

L’ex Oasis Noel Gallagher contro One Direction, Adele, Ellie Goulding: si salva solo Kanye West.

L’invettiva di Noel Gallagher non ha risparmiato quasi nessuno, ad eccezione di Kanye West: obiettivo numero uno gli One Direction, in particolare Harry Styles. E così l’intervista rilasciata dall’ex Oasis a Esquire si è trasformata in una lunga serie di accuse ad alcuni illustri colleghi. Soprattuto Styles nel mirino del chitarrista: Il successo è sprecato con gente che non lo merita. Harry Styles è uno che non ha niente da dire, niente. Questo è il punto, ha detto Noel Gallagher del membro degli One Direction. Non solo Styles, dato che Noel se l’è presa anche con Ellie Goulging e Adele: Chi c…o se ne frega di quello che fanno Adele e Ellie Gouling?, ha detto Gallagher.

Noel Gallagher contro le rockstar moderne

Non si può dire che Noel Gallagher non sia un tipo schietto e sincero, anche se fin troppo e quasi offensivo. Giudizi netti, che hanno risparmiato il solo Kanye West, del quale l’ex Oasis ha usato parole di tenore opposto. Non solo One Direction nel mirino, perché Gallagher ne ha dette tante anche di quelle da lui chiamate nuove generazioni di rockstar. Si tratta di Alex Turner, Miles Kane, dei Royal Blood: Hanno tutti jeans stretti e gli stivali, la matita sugli occhi.. Ho un gatto che è più rock di tutti loro messi insieme.

I fratelli Gallagher di nuovo insieme per un documentario

Tutto questo mentre arrivano le prime conferme sul documentario sugli Oasis che vedrebbe proprio i due fratelli Gallagher protagonisti insieme: il The Guardian ha confermato la notizia e sembra che il documentario andrà in porto. Tra i registi anche Asif Kapadia, lo stesso che ha realizzato Amy, il docu-film su Amy Winehouse che lo scorso settembre ha fatto registrare numerosi record nelle sale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2015 18:11

Rolling Stones: annunciato l’ “America Latina Olé” Tour 2016. E il nuovo album?