Miley Cyrus: un inedito finisce in rete. Si intitola “Nightmare”
Vai al contenuto

Miley Cyrus: un inedito finisce in rete. Si intitola “Nightmare”

Una sorpresa per i fan: diffuso in rete un brano inedito di Miley Cyrus, Nightmare.

Piccola grande sorpresa per tutti suoi fan: nella notte tra martedì e mercoledì ecco un nuovo brano di Miley Cyrus. Un inedito, il titolo è Nightmare, che è stato diffuso in rete: pare che molti passaggi del testo siano dei riferimenti all’ex compagno della cantante, Liam Hemsworth. Nel brano si legge: “Non riesco a ricordare i motivi per cui sei andato vi, so che è un errore, voglio vedere i tuoi occhi“, oltre a: ”Sto cercando di svegliarmi da questo incubo, dove tutto è al suo posto ma tu non ci sei”.

miley Cyrus
miley Cyrus. From Instagram

Si torna a parlare di Miley Cyrus, stavolta non per le foto che la ritraggono nuda sulla copertina di Paper o per le recenti interviste circa la sua bisessualità.
Non è ancora chiaro se Nightmare sia un brano scartato dall’album precedente dell’artista (in questo caso risalente alla sessione di registrazione che ha portato alla realizzazione dell’album Bangerz del 2013) o se invece possa anticipare in qualche modo un nuovo lavoro discografico. Questo perché la traccia non è ancora stata presentata ufficialmente. Quello che si sa è che dovrebbe essere stata prodotta da Dr.Luke, ma non si conoscono ulteriori dettagli vista la diffusione improvvisa in rete. Qualcosa di simile era già accaduto a star come Madonna o Rihanna (con brani diffusi loro malgrado in rete), che avevano potuto in questo modo promuovere ulteriormente i loro dischi, nonostante, forse, la diffusione dei brani non dipendesse dalle artiste in questione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Madonna Miley Cyrus Rihanna

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2015 8:27

All’Obihall di Firenze Limp Bizkit in concerto