Limp Bizkit: all’Obihall di Firenze in concerto
Vai al contenuto

All’Obihall di Firenze Limp Bizkit in concerto

Limp_Bizkit

La metal band americana Limp Bizkit sabato 13 giugno apriranno la rassegna di concerti dell’estate fiorentina

Il tour dei Limp Bizkit, la band nu-metal, sta per concludersi. Proprio loro che hanno venduto milioni di dischi negli Stati Uniti e in tutto il mondo suoneranno sabato 13 giugno alle 20 nel capoluogo toscano.

Fred Durst e compagni tornano a calcare le scene in formazione originale, con Wes Borland alla chitarra, Sam Rivers al bassoe John Otto alla batteria. Grazie a “Take a look around” il pezzo che la band realizzò per la colonna sonora di Mission Impossible 2, Fred Durst divenne il re del mondo.

Oltre a Firenze i Limp Bizkit porteranno la musica sul altri palcoscenici italiani: al Summer Arena Assago ( Milano) questa sera, mercoledì 11 giugno in occasione del Postepay Summer Festival e domani venerdì 12 giugno a Merano per il Rock The Lahn Festival.

Nei prossimi mesi è atteso il nuovo album “Stampede Of The Disco Elephants“, di cui la band ha anticipato di recente il brano “Endless slaughter”. I Limp Bizkit sono considerati fra i gruppi fondamentali della scena nu metal e rap anche per l’incredibile energie che sprigionano durante i loro live set: oltre 33 milioni di dischi venduti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2015 19:26

Il video ufficiale di “Wolf Moon” di Neil Young è on line. Non perdetevelo!