All’Obihall di Firenze Limp Bizkit in concerto

La metal band americana Limp Bizkit sabato 13 giugno apriranno la rassegna di concerti dell’estate fiorentina

Il tour dei Limp Bizkit, la band nu-metal, sta per concludersi. Proprio loro che hanno venduto milioni di dischi negli Stati Uniti e in tutto il mondo suoneranno sabato 13 giugno alle 20 nel capoluogo toscano.

Fred Durst e compagni tornano a calcare le scene in formazione originale, con Wes Borland alla chitarra, Sam Rivers al bassoe John Otto alla batteria. Grazie a “Take a look around” il pezzo che la band realizzò per la colonna sonora di Mission Impossible 2, Fred Durst divenne il re del mondo.

Oltre a Firenze i Limp Bizkit porteranno la musica sul altri palcoscenici italiani: al Summer Arena Assago ( Milano) questa sera, mercoledì 11 giugno in occasione del Postepay Summer Festival e domani venerdì 12 giugno a Merano per il Rock The Lahn Festival.

Nei prossimi mesi è atteso il nuovo album “Stampede Of The Disco Elephants“, di cui la band ha anticipato di recente il brano “Endless slaughter”. I Limp Bizkit sono considerati fra i gruppi fondamentali della scena nu metal e rap anche per l’incredibile energie che sprigionano durante i loro live set: oltre 33 milioni di dischi venduti.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-06-2015

Licia De Pasquale