Miley Cyrus torna alla conduzione: gran successo al Saturday Night Live
Vai al contenuto

Miley Cyrus torna alla conduzione: gran successo al Saturday Night Live

Miley Cyrus

Miley Cyrus protagonista al Saturday Night Live: conduce e canta due dei sui brani.

Ha fatto dimenticare in poche ore una conduzione, quella degli ultimi MTV Video Music Awards, non proprio perfetta. Miley Cyrus ci ha riprovato, stavolta con risultati decisamente più lusinghieri, vestendo i panni della co-conduttrice in Saturday Night Live.

Miley Cyrus ha tenuto compagnia ai telespettatori cercando di offrire uno spettacolo equilibrato (si sarà dovuta trattenere?) e non ha solo condotto la trasmissione, dato che ha trovato anche il tempo per esibirsi. Milay ha eseguito due brani, Twlinke Song e Karen Dont Be Sad, entrambi inclusi nell’album Miley Cyrus & Her Dead Petz. Piuttosto buona la performance dell’artista americana, che ormai ha abituato a far parlare di sé per molte vicende che certamente non riguardano strettamente questo lato artistico. Amori, scandali, colpi di testa fanno in modo che le riviste di gossip non possano mai annoiarsi.

Sui social network Miley Cyrus è sempre protagonista: soprattutto su Instagram dove l’artista pubblica scatti che riguardano non solo la vita cosiddetta pubblica (come qualche spezzone proprio del Saturday Night Live) ma anche quella privata. Facce buffe, momenti di ilarità e molte foto osé: la Miley Cyrus che in fondo tutti abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare anche per questo suo modo d’essere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2015 16:16

One Direction, in arrivo un terzo singolo? I fan hanno scovato Perfect