One Direction, in arrivo un terzo singolo? I fan hanno scovato Perfect
Vai al contenuto

One Direction, in arrivo un terzo singolo? I fan hanno scovato Perfect

One_Direction

Dopo il successo di Drag me Down e Infinity gli One Direction sarebbero pronti a rilasciare il terzo singolo estratto da Made in The A.M.

I fan degli One Direction sono pronti all’ennesima sorpresa. Anche se forse stavolta il quartetto inglese non riuscirà a sorprendere del tutto chi aspetta ancora un brano, dopo Drag me down e Infinity. Andati a scavare sul sito dell’Ascap, dove sono elencati gli autori e i brani di riferimento, alcuni fan hanno individuato il brano Perfect, tra i cui autori c’è anche Harry Styles. Questo ha fatto scattare la molla: pronto ad uscire il terzo singolo di Made in The A.M. in arrivo il prossimo 13 novembre.

Poco più di un mese all’album degli One Direction, l’ultimo prima della pausa del 2016, il primo senza Zayn Malik, che ormai ha lasciato la band diversi mesi fa per intraprendere la carriera da solista. In attesa di capire cosa sta preparando Malik, che probabilmente tornerà quando gli One Direction saranno impegnati con altri progetti (si vocifera che Harry Styles sia pronto a presentare un disco da solista grazie anche al contributo di Liam Payne).

Gli One Direction tengono sempre in sospeso il proprio pubblico e sembrano quasi non pensare a quanto accadrà tra pochi mesi, quando le loro strade si divideranno. Solo per un po’, dicono loro, anche se c’è chi vocifera da sempre che da questa decisione i quattro ragazzi non torneranno più indietro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2015 15:50

Glastonbury 2016: Coldplay favoriti come headliners, i Muse si candidano